sesonfigocoicapelli Inviato: 10 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2015 Il problema dell'attesa di un impianto mi impone, a volte, di cercare un pronta consegna nel forum. succede quando un impianto ha meno vita di quanto ti aspetti, o non ti soddisfa più per qualche altro motivo (taglio, ecc), ma il problema dei pronta consegna/stock è che quasi mai trovo la densità bassa, ove per bassa non intendo la personalizzazione che cerco (70% zone 3 e 5, 80% il resto), ma almeno un 80%. Magari qualcuno sa di un impianto disponibile negli stock o lo vende: cerco un all lace, capelli lisci (va bene anche poco ondulati), dalla corona al centro (va bene anche free style), colore 2, densità 80% (o giù di lì). Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 11 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2015 mi spiace non posso aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 11 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2015 L'attesa di un impianto è un problema solamente se ne hai solamente uno e per di più incollato al cranio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 11 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2015 neanche io ma devi tenere sempre 2/3 protesi pronte nel cassetto per qualsiasi evenienza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati