Vai al contenuto

Protesi Capelli

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Cerco aiuto per capire a chi rivolgermi.

Io ho un problema di capelli, alopecia androgenetica, che al momento ha colpito fortemente le tempie e inizia a farsi sentire sulla cerchia posteriore.sono anni che mi pettino in modo da coprire le stempiature, ma evito tuffi e bagni al mare/piscina.

Ho deciso che voglio riacquistare il mio aspetto di un tempo ed affidarmi a una protesi capillare.

Ho fissato appuntamenti in centri tricologici dove mi illustreranno che prodotti offrono, ma dato che si parla di protesi non mi fido molto.

Ci aggiriamo su costi di 600 euro ad impianto da sostituire ogni 6/8 mesi con nuovo impianto ed eseguire pulizia ogni 7/10 giorni, ma so che tramite questo forum si può essere guidati ad ottenere ottimi risultati e a minor prezzo.

Vi chiedo di indicarmi o consigliarmi che fare, per riuscire a godermi i miei momenti senza paura o vergogna del mio problema.

Come sono i risultati che si ottengono?

Qualcuno può seguirti di persona nei primi passi come indossare, fissare e pulire l' impianto?

Spiegatemi un po come funziona...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao blond86 e benvenuto nel forum.

Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-da-leggere-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/?do=findComment&comment=403826, prima di postare in questa sezione è obbligatoria una breve presentazione e soprattutto sono obbligatorie delle foto.
Se vuoi proprio sapere il perché, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/
Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/

Mentre attendiamo la tua presentazione con foto, ti invito a leggere:
- le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0
- rileggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0, spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro
- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti
- le discussioni importanti che trovi all'inizio della sezione

Ciao,
za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Cerco aiuto per capire a chi rivolgermi.

Io ho un problema di capelli, alopecia androgenetica, che al momento ha colpito fortemente le tempie e inizia a farsi sentire sulla cerchia posteriore.sono anni che mi pettino in modo da coprire le stempiature, ma evito tuffi e bagni al mare/piscina.

Ho deciso che voglio riacquistare il mio aspetto di un tempo ed affidarmi a una protesi capillare.

Ho fissato appuntamenti in centri tricologici dove mi illustreranno che prodotti offrono, ma dato che si parla di protesi non mi fido molto.

Ci aggiriamo su costi di 600 euro ad impianto da sostituire ogni 6/8 mesi con nuovo impianto ed eseguire pulizia ogni 7/10 giorni, ma so che tramite questo forum si può essere guidati ad ottenere ottimi risultati e a minor prezzo.

Vi chiedo di indicarmi o consigliarmi che fare, per riuscire a godermi i miei momenti senza paura o vergogna del mio problema.

Come sono i risultati che si ottengono?

Qualcuno può seguirti di persona nei primi passi come indossare, fissare e pulire l' impianto?

Spiegatemi un po come funziona...

Grazie

Ciao,

ovviamente Zaza ti ha detto tutto quello che devi fare e quindi attendiamo che tu lo faccia.

Ti dico però, solo una cosa brevemente...non so qual è il centro di cui stai parlando (non si fanno nomi), ma ti suggerisco di non metterci piede. Io in un centro ci sono andato per 6 anni e con quello che ho speso avrei potuto cambiare protesi ogni 3 mesi per 30 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Sono blond 86 e ho 29 anni, e soffro di alopecia androgenetica che al momento colpisce tempie e lievemente la cerchia posteriore.

Vi descriverò in breve la mia storia tricologica.

Al' età di 20 anni sono incominciati i primi problemi di alzamento del' attaccatura, affrontati con integratori e fiale.

Non soddisfatto sono caduto in un centro del baffo nazionale, dove ho svolto cure tricologiche a base di lozioni, luci pulsate e massaggi alla cute per la circolazione.I risultati non erano malvagi, ma la regressione una volta sospesi i trattamenti era violenta.In più queste cure erano assai dispendiose.

Liberatomi del baffo nazionale, ho iniziato una ricerca personale a soluzioni il più naturali possibile, e ho eseguito un implanting di capelli sintetici direttamente al cuoi capelluto.E' un sistema costoso, che richiede un reinfoltimento annuale e che comunque non ricrea l' attaccatura originale.

Ora sono deciso a eseguire un infoltimento non chirurgico tramite protesi, ma non voglio prendere una cantonata nei soliti centri.

Ho deciso di farmi guidare da voi per valutare quale sia la soluzione migliore da adottare.

Premetto che mi pettino in modo che le stempiature non si vedano e fisso il tutto con lacca, ma sono stanco di non potermi godere tuffi e bagni in mare o altre attività che mi spettino per non mostrare le tempie a tutti.

Sono determinato nel risolvere il problema.Spero possiate consigliarmi.

Io mi sono letto le FAQ e ho notato che ero molto informato sull' argomento.

Allego foto e attendo commenti e consgli.

Grazie.

Saluti.

post-34832-0-85724000-1438357249_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

Intanto sappi che dovrai toglierti tutti i capelli artificiali che hai fatto innestare.

Poi hai una calvizie molto standard che SECONDO ME si è mangiata anche il vertex, dato che i parietali son arretrati tanto. Per poter consigliare al meglio serve una foto anche del vertex.

Ti è andata di lusso che ti sei evitato il Baffo come fornitore di protesi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zazza.

metterò le foto del vertex tra circa 8 giorni perchè parto tra poche ore per le ferie.

Ho evitato le protesi del baffo perchè con quel che costavano potevo comprarci un automobile.mi sono rifiutato perchè era na fregata assicurata.

Ci sentiamo presto e grazie di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zazza.

metterò le foto del vertex tra circa 8 giorni perchè parto tra poche ore per le ferie.

Ho evitato le protesi del baffo perchè con quel che costavano potevo comprarci un automobile.mi sono rifiutato perchè era na fregata assicurata.

Ci sentiamo presto e grazie di nuovo.

Le cure del baffo di cui parli le ho fatte anche io e alla fine cascai nella loro trappola poichè, nonostante le mie centinaia di domande, seppero raggirarmi bene facendomi credere tutta' altro invece di dirmi chiaramente che mi avrebbero attaccato in testa un pezzo di plastica spessa e rigida!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao a tutti.

Di ritorno dalle ferie vi allego di nuovo le mie foto (vertex compreso) per avere un utile consiglio da voi.

La foto del vertex è con la pettinatura che eseguo di solito,oltre alla stempiatua evidente, anche il vertex inizia a darmi non pochi problemi.

post-34832-111404_thumb.jpg

Modificato da blond86
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Beh, da quella foto vedrai ben anche tu che non si vede una mazza, completamente fuori fuoco e storta. Non riesco a capire qual è il sopra e il sotto.

Si INTUISCE che FORSE ti serve coprire anche il vertex.

Capisco che sia difficile fotografarsi il back, ma com'è che io ci riesco perfettamente facendo una decina di tentativi con una macchina da 90 euro comprata 2 anni fa? Se preferisci ti consigliamo "sulla fiducia" di radere anche il vertex, ma non ti conviene.

Link al commento
Condividi su altri siti