chiarablu Inviato: 27 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2015 Ciao a tutti...ancora una volta sono qui a disturbarvi per chiedervi un consiglio ....in questo periodo ho letto di tutto e di più sul vostro forum e, anche se sto ancora aspettando il mio primo sistema ordinato un mesetto fa, penso di essermi fatta una sorta di "cultura" anche se solo teorica ....ho visto però che uno dei più grandi timori di voi che maneggiate giornalmente i vostri sistemi è quello di rimanere sforniti e quindi di gestire gli ordini in tempo ma sopratutto di ricreare una sorta di continuità tra le protesi indossate considerando il rischio che non sempre le protesi arrivano identic he alle precedenti... ...timore che ho sempre avuto anch'io relativamente alle parrucche che indossavo .... quindi la mia domanda è questa, secondo voi, considerato che non ho ancora visto la mia prima protesi che dovrebbe arrivare tra un mese o forse più e quindi non ho idea di cosa sia venuto fuori dal calco e dall'ordine fatto (considerate che ho fatto tutto da sola) ma considerando però anche che tra meno di un mese avrò anche una bambina e quindi il tempo sarà ristretto e considerando che gli ordini non sono così immediati, sono in dubbio se acquistare altre due protesi basandomi solo sulla mia esperienza "teorica" o se è il caso di aspettare l'ordine e poi aggiustare il tiro (sempre che non sia venuta fuori un sistema perfetto..ma ne dubito visto che siamo al primo ordine)...voi al vostro primo ordine come vi siete comportati? Datemi un consiglio perchè non so che fare ragazzi e sopratutto vorrei essere sempre tranquilla ... Un'altra domandina ....vorrei cominciare ad acquistare qualcosina dai prodotti di Luca e pensavo a questi tanto per cominciare: Duotac (considerando che vado spesso in piscina) Pegaso Incanto Remover Plus e poi come shampoo e balsamo qualcosa di commerciale senza alcool .... Aspetto come sempre i vostri preziosi consigli...grazie!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 27 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2015 (modificato) Ciao a tutti...ancora una volta sono qui a disturbarvi per chiedervi un consiglio ....in questo periodo ho letto di tutto e di più sul vostro forum e, anche se sto ancora aspettando il mio primo sistema ordinato un mesetto fa, penso di essermi fatta una sorta di "cultura" anche se solo teorica ....ho visto però che uno dei più grandi timori di voi che maneggiate giornalmente i vostri sistemi è quello di rimanere sforniti e quindi di gestire gli ordini in tempo ma sopratutto di ricreare una sorta di continuità tra le protesi indossate considerando il rischio che non sempre le protesi arrivano identic he alle precedenti... ...timore che ho sempre avuto anch'io relativamente alle parrucche che indossavo .... quindi la mia domanda è questa, secondo voi, considerato che non ho ancora visto la mia prima protesi che dovrebbe arrivare tra un mese o forse più e quindi non ho idea di cosa sia venuto fuori dal calco e dall'ordine fatto (considerate che ho fatto tutto da sola) ma considerando però anche che tra meno di un mese avrò anche una bambina e quindi il tempo sarà ristretto e considerando che gli ordini non sono così immediati, sono in dubbio se acquistare altre due protesi basandomi solo sulla mia esperienza "teorica" o se è il caso di aspettare l'ordine e poi aggiustare il tiro (sempre che non sia venuta fuori un sistema perfetto..ma ne dubito visto che siamo al primo ordine)...voi al vostro primo ordine come vi siete comportati? Datemi un consiglio perchè non so che fare ragazzi e sopratutto vorrei essere sempre tranquilla ... Un'altra domandina ....vorrei cominciare ad acquistare qualcosina dai prodotti di Luca e pensavo a questi tanto per cominciare: Duotac (considerando che vado spesso in piscina) Pegaso Incanto Remover Plus e poi come shampoo e balsamo qualcosa di commerciale senza alcool .... Aspetto come sempre i vostri preziosi consigli...grazie!!!!! Ciao Chiarablu, allora...io al mio primo ordine presi 2 protesi. Tu hai fatto l'ordine di giugno? Ordine normale, veloce o super veloce? Se l'ordine è normale ti arriverà per la metà di ottobre, se è quello veloce 1 mese prima, se è quello super veloce ci vogliono 6 settimane. Diciamo che è sempre meglio partire con 2 protesi nello stesso momento e quando ti arrivano ne ordini subito una terza...così ne hai sempre una nuova di riserva. Come shampoo puoi anche usarne uno commerciale, lo faccio anche io, ma per il primo lavaggio e poi faccio un secondo lavaggio a capelli già bagnati con SOGNO, ne basta pochissimo. Io lo prenderei, una confezione grande se la usi come faccio io ti dura un bordello di tempo. Poi prodotto secondo me essenzia, lo dice la parola stessa, è ESSENZA, capace di ridare vita pure ad una protesi ormai andata. Tu sei una donna e penso porterai i capelli lunghi e potresti avere qualche problema di aggrovigliamento, quindi anche TOCCO MAGICO potrebbe esserti utile. Per finire, un MIRACOLO è sempre utile soprattutto quando uno è alle prime esperienze e può capitare di non istallare bene e così una spruzzata e stacchi e reincolli. Oltre a quelli che hai indicato tu, quelli che ho indicato io sono a mio avviso i prodotti che non possono mancare nel beauty case. Modificato 27 Luglio 2015 da willy78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2015 Io presi due protesi e arrivai quasi a pelo, dato che le tratti un po' peggio di come dovresti. Poi una e anche con quella a pelo. Dopo sempre 2 a casa di scorta. Duotac (considerando che vado spesso in piscina) Prendi anche Petalorosso.... quando per togliere DUotac sanguinerai, mi ringrazierai! Pegaso Incanto Remover Plus e poi come shampoo e balsamo qualcosa di commerciale senza alcool .... Sogno Essenza Un tape per lace specifico, ad esempio Strongtape (SUpertape se intendi chiudere con Pegaso) Miracolo seconda boccetta di Remover Plus oppure Fenomeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 27 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2015 Io presi due protesi e arrivai quasi a pelo, dato che le tratti un po' peggio di come dovresti. Poi una e anche con quella a pelo. Dopo sempre 2 a casa di scorta. Duotac (considerando che vado spesso in piscina) Prendi anche Petalorosso.... quando per togliere DUotac sanguinerai, mi ringrazierai! Pegaso Incanto Remover Plus e poi come shampoo e balsamo qualcosa di commerciale senza alcool .... Sogno Essenza Un tape per lace specifico, ad esempio Strongtape (SUpertape se intendi chiudere con Pegaso) Miracolo seconda boccetta di Remover Plus oppure Fenomeno Sì giusto...sempre una seconda confezione di Remover perchè l'incidente è sempre dietro l'angolo e se mentre fai manutenzione ti finisce nel lavandino...stai bella che fresca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caronte79 Inviato: 27 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2015 Io presi due protesi e arrivai quasi a pelo, dato che le tratti un po' peggio di come dovresti. Poi una e anche con quella a pelo. Dopo sempre 2 a casa di scorta. Duotac (considerando che vado spesso in piscina) Prendi anche Petalorosso.... quando per togliere DUotac sanguinerai, mi ringrazierai! Pegaso Incanto Remover Plus e poi come shampoo e balsamo qualcosa di commerciale senza alcool .... Sogno Essenza Un tape per lace specifico, ad esempio Strongtape (SUpertape se intendi chiudere con Pegaso) Miracolo seconda boccetta di Remover Plus oppure Fenomeno duo-tac sia per pellicola che lace, o duo-tac per pellicola e strongtape x il lace x poi chiudere con pegaso matt / super matt ? x chi li ha gia' usati che differenze vi sono tra strongtape e super tape? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 27 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2015 duo-tac sia per pellicola che lace, o duo-tac per pellicola e strongtape x il lace x poi chiudere con pegaso matt / super matt ? x chi li ha gia' usati che differenze vi sono tra strongtape e super tape? Supertape ancora mai usato...strongtape sì e a differenza di DuoTac è molto più elastico e secondo me si spappola anche di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiarablu Inviato: 27 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2015 Ciao Chiarablu, allora...io al mio primo ordine presi 2 protesi. Tu hai fatto l'ordine di giugno? Ordine normale, veloce o super veloce? Se l'ordine è normale ti arriverà per la metà di ottobre, se è quello veloce 1 mese prima, se è quello super veloce ci vogliono 6 settimane. Diciamo che è sempre meglio partire con 2 protesi nello stesso momento e quando ti arrivano ne ordini subito una terza...così ne hai sempre una nuova di riserva. Come shampoo puoi anche usarne uno commerciale, lo faccio anche io, ma per il primo lavaggio e poi faccio un secondo lavaggio a capelli già bagnati con SOGNO, ne basta pochissimo. Io lo prenderei, una confezione grande se la usi come faccio io ti dura un bordello di tempo. Poi prodotto secondo me essenzia, lo dice la parola stessa, è ESSENZA, capace di ridare vita pure ad una protesi ormai andata. Tu sei una donna e penso porterai i capelli lunghi e potresti avere qualche problema di aggrovigliamento, quindi anche TOCCO MAGICO potrebbe esserti utile. Per finire, un MIRACOLO è sempre utile soprattutto quando uno è alle prime esperienze e può capitare di non istallare bene e così una spruzzata e stacchi e reincolli. Oltre a quelli che hai indicato tu, quelli che ho indicato io sono a mio avviso i prodotti che non possono mancare nel beauty case. Ciao Willy!!... feci un ordine normale a metà giugno senza spedizione veloce....... ..accidenti ...dovrò aspettare ancora fino ad ottobre....quindi mi sa che quasi quasi dovrò fare un super rush e ordinare due protesi...per essere un pochino più tranquilla.. magari faccio un nuovo calco più preciso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiarablu Inviato: 27 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2015 Io presi due protesi e arrivai quasi a pelo, dato che le tratti un po' peggio di come dovresti. Poi una e anche con quella a pelo. Dopo sempre 2 a casa di scorta. Duotac (considerando che vado spesso in piscina) Prendi anche Petalorosso.... quando per togliere DUotac sanguinerai, mi ringrazierai! Pegaso Incanto Remover Plus e poi come shampoo e balsamo qualcosa di commerciale senza alcool .... Sogno Essenza Un tape per lace specifico, ad esempio Strongtape (SUpertape se intendi chiudere con Pegaso) Miracolo seconda boccetta di Remover Plus oppure Fenomeno Ciao Zazza , pensavo infatti a duotac perchè anch'io vado spesso in piscina e corro molto ...inoltre ne ho già una bustina da provare in fase di parto con il lace della parrucca ...penso sia una prova non indifferente per verificarne la tenuta :sorriso-06:.... comunque intanto mi faccio fare un'altro preventivo da Medusa per altre due protesi e poi prox mese comincio ad ordinare anche i prodottini indicati da voi...!! Grazie ancora per i preziosi consigli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 27 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2015 Ciao Willy!!... feci un ordine normale a metà giugno senza spedizione veloce....... ..accidenti ...dovrò aspettare ancora fino ad ottobre....quindi mi sa che quasi quasi dovrò fare un super rush e ordinare due protesi...per essere un pochino più tranquilla.. magari faccio un nuovo calco più preciso.... Con ordine veloce i tempi si riducono di 1 mese...io lo faccio sempre perchè non mi piace aspettare a lungo...per soli 15€ in più si può fare! Nel tuo caso se hai protesi totale sono 25€...io poi faccio l'ordine veloce perchè non riesco ad ordinare con troppa frequaneza le protesi e quindi non posso correre il rischio di rimanere scoperto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2015 Se fai già una prova prima con duotac e non ti strappa la pelle quando lo togli, allora puoi non prendere petalorosso. Se fai ordine rush entro la prima settimana di agosto senza spedire calco, ti arriva assieme all'altra (se non europei, se non totale). Se spedisci nuovo calco, hai sbagliato tempistica, finisci a meta novembre con un rush. Calchi nuovi meglio spedirli entro fine mese (e per luglio non ce la fai più) Caronte, non infilarti nelle discussioni altrui per chiedere i xavoli tuoi. Duotac io lo userei solo su pellicola, mi fa già paura così... Su lace strongtape per chiudere a filo, supertape come tape arretrato se chiude con Pegaso. Ovviamente do per scontato che abbia front in lace, altrimenti mi chiedo perché prenda Pegaso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiarablu Inviato: 30 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 Ciao a tutti....alllora ho fatto nuovo ordine rush ieri e ho inviato inviato calco nuovo con ciocca (Zazza ti ho letto troppo tardi ,ma ho inviato tutto ieri mattina con raccomandata 1 quindi forse ce la posso fare :relax-03: ) ...allora ho ordinato altre due protesi standard capello indiano lunghezza 30 cm con base in lace densità 100%...rispetto all'altra ho aumentato un pochino il ricciolo nel senso che le ho ordinate mosse perchè ho (anzi avevo :arrabbiato-02: ) i riccioli e vorrei tornare come prima del disastro....appena mi arriverà la prima (leggermente mossa ) pensavo di cominciare a fare tutto da me ...installazione,colore (se ho capito bene i colori della Casting Creme gloss sono i migliori per le protesi )...per il taglio invece andrei dalla parrucchiera che mi ha sempre tagliato la parrucca.... :sorriso-06:......poi vi mostrerò il risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 30 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 Ciao a tutti....alllora ho fatto nuovo ordine rush ieri e ho inviato inviato calco nuovo con ciocca (Zazza ti ho letto troppo tardi ,ma ho inviato tutto ieri mattina con raccomandata 1 quindi forse ce la posso fare :relax-03: ) ...allora ho ordinato altre due protesi standard capello indiano lunghezza 30 cm con base in lace densità 100%...rispetto all'altra ho aumentato un pochino il ricciolo nel senso che le ho ordinate mosse perchè ho (anzi avevo :arrabbiato-02: ) i riccioli e vorrei tornare come prima del disastro....appena mi arriverà la prima (leggermente mossa ) pensavo di cominciare a fare tutto da me ...installazione,colore (se ho capito bene i colori della Casting Creme gloss sono i migliori per le protesi )...per il taglio invece andrei dalla parrucchiera che mi ha sempre tagliato la parrucca.... :sorriso-06:......poi vi mostrerò il risultato Ottimo! Rimaniamo in attesa! :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 Un nuovo calco forse era il caso di farlo con calma. Comunque hai cambiato solo il riccio, null'altro? Non arriveranno molto diverse... Perché fai il colore invece di ordinare già il colore giusto? In attesa delle foto... :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiarablu Inviato: 30 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 Un nuovo calco forse era il caso di farlo con calma. Comunque hai cambiato solo il riccio, null'altro? Non arriveranno molto diverse... Perché fai il colore invece di ordinare già il colore giusto? In attesa delle foto... :adulazione-01: Ciao Zazza... rifare calco in effetti non è stata un'idea brillante anche perchè alla fine è venuto uguale al primo anche se forse leggermente più preciso.... per il colore invece avrei intenzione di colorare protesi e capelli miei residui insieme perchè essendo incinta in questo momentonon posso farmi tinte (almeno fino a fine agosto) quindi i miei capelli residui sono di un color castano che avrebbe bisogno di essere un pochino ravvivato... dici che il colore rovinerebbe la protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 No, anche se non è banale colorare una protesi. Solo che mi pareva strano doverlo fare, a meno di non trovare il colore identico ai tuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiarablu Inviato: 30 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2015 No, anche se non è banale colorare una protesi. Solo che mi pareva strano doverlo fare, a meno di non trovare il colore identico ai tuo... ....ho inviato comunque la mia ciocca solo che vorrei osare con un bel color mogano...tanto quando dovrò fare il colore vi verrò a stressare di nuovo :happy-04: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati