Mike972 Inviato: 3 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2015 Si Maurizio00 ero scettico anche io, si pensa sempre che le cose naturali funzionano meno. Invece in questo caso ho dovuto ricredermi. Durante la visita preliminare ho visto i test di efficacia dei prodotti. E poi avevano un sacco di casi risolti in 30 anni e mi hanno mostrato le foto. E col senno di poi tirate le somme sono stati gli unici a risolvere il mio problema concretamente. ;-). Li avessi scelti da subito mi ero risparmiato un sacco di rotture di scatole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superleo80 Inviato: 5 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2015 Comunque attenta MIla il finasteride sulle donne è pericoloso. Ho letto che le donne rischiano grosso se per caso rimangono in cinta mentre fanno il finasteride. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mila992 Inviato: 5 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2015 Ciao Superleo, grazie dell’avviso. Avevo letto qualcosa anche io a talwe proposito. Tranquillo non ho intenzione di avere i capelli a posto e la salute rovinata. Sto cercando se possibile di trovare una soluzione naturale. Mike, credo di aver capito di chi stavi parlando. Ho visto che fanno anche i trattamenti oltre al trapianto fue. Penso di prenotare una visita. Sentiamo che mi dicono. Non si sa mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati