Vai al contenuto

mila992

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

mila992's Achievements

  1. Ciao Superleo, grazie dell’avviso. Avevo letto qualcosa anche io a talwe proposito. Tranquillo non ho intenzione di avere i capelli a posto e la salute rovinata. Sto cercando se possibile di trovare una soluzione naturale. Mike, credo di aver capito di chi stavi parlando. Ho visto che fanno anche i trattamenti oltre al trapianto fue. Penso di prenotare una visita. Sentiamo che mi dicono. Non si sa mai
  2. No Antoniman, non mi ha diagnosticato ancora niente in realtà. Mi ha prescritto l’esame della tiroide e mi ha dato una cura che secondo lui serve temporaneamente fino ai risultati della tiroide.
  3. hmm..Ok incomincio a farmi un’idea. Mike scusa ma tu da chi l’hai fatto il trapianto?
  4. Davvero? Che cambia? Pensavo che i capelli fossero gli stessi per tutti... Tu Matte sai se la cura che mi ha dato il derma funziona? Ti vedo informato magari mi sai aiutare.
  5. La discussione si fa interessante. Ho lo stesso problema quindi vi seguo, :angry: sono curiosa di vedere come va a finire. Io sono andata dal dermatologo proprio ieri e mi ha prescritto olux per la mattina, aminexil in fiale da mettere la sera e il biomineral compresse da prendere tutti i giorni. Oltre all’esame della tiroide che gli devo riportare tra un mese.
×
×
  • Crea Nuovo...