Vai al contenuto

superleo80

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su superleo80

  • Compleanno 05/04/1980

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

superleo80's Achievements

  1. Comunque attenta MIla il finasteride sulle donne è pericoloso. Ho letto che le donne rischiano grosso se per caso rimangono in cinta mentre fanno il finasteride.
  2. Sei fortunato allora, un amico mio invece ha dovuto interrompere il trattamento perché ha avuto seri problemi d'intimità. Comunque quello che più di tutto mi ha lasciato perplesso del finasteride è il fatto che non è una vera cura ma solo uno strumento che temporaneamente rallenta la caduta senza però risolvere il problema. E questo me lo aveva confermato anche il dermatologo. Appena smetti di prenderlo ti torna tutto come prima. Quindi in pratica divento un tossico in cerca della dose quotidiana. Io stavo cercando qualcosa che possa risolvere non nascondere il problema.
  3. Grazie Matte per la pronta risposta, La verità è che ci sono già andato e il problema è che mi ha prescritto il finasteride. Ho cercato notizie in giro nei vari forum e da quello che leggo non c'è da stare affatto tranquilli. Sono più le conseguenze negative che i benefici. Tu l'hai mai provato?
  4. Salve a tutti, è la prima volta che parlo di questi problemi con persone diverse dai miei parenti e amici. Forse questo è il posto giusto e la vostra esperienza mi può aiutare. E’ da un anno ormai che sto perdendo capelli dall’area frontale, prima li avevo lisci e ondulati, ora sono aridi e meno lisci. Non voglio peggiorare ancora la situazione… prima di passare all’ipotesi dell’autotrapianto cosa potete consigliarmi? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...