Vai al contenuto

Mike972

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mike972

  1. Si Maurizio00 ero scettico anche io, si pensa sempre che le cose naturali funzionano meno. Invece in questo caso ho dovuto ricredermi. Durante la visita preliminare ho visto i test di efficacia dei prodotti. E poi avevano un sacco di casi risolti in 30 anni e mi hanno mostrato le foto. E col senno di poi tirate le somme sono stati gli unici a risolvere il mio problema concretamente. ;-). Li avessi scelti da subito mi ero risparmiato un sacco di rotture di scatole.
  2. Non vorrei fargli pubblicità anche se credo che per serietà e risultati se la potrebbero meritare tutta (almeno nel mio caso). Mila prova a cercare un po’ sul web. Hanno molta esperienza in pratica credo siano stati tra i primi in italia. E anche oggi sono tra i pochi se non gli unici a seguire la scelta dei trattamenti 100% naturale.
  3. Boh... non so se è obiettare...ma io in realtà dicevo proprio questo. Che la loro efficacia può essere riprodotta con altri mezzi, naturali e senza gli effetti collaterali indesiderati.
  4. Matte92 hai detto una cosa assolutamente giusta ma meglio spiegare bene sennò ne viene fuori solo una gran confusione. I capelli trapiantati rimangono, ma possono cadere quelli che esistevano da prima e quindi è corretto dire che è sempre necessario stabilizzare la calvizie. Solo che ci sono metodi alternativi per farlo. Alternativi al finasteride voglio dire, che è più i danni che ti fa che i benefici. Ti confermo che a me hanno stabilizzato l’aga con un trattamento a base di estratti naturali. A me ripeto.. ha funzionato. E bene. Trapianto e trattamento. Scopo di questo forum dovrebbe essere quello di fornire una pluralità di informazioni così che poi ognuno si fa la sua opinione. Non dobbiamo difendere a spada tratta questo o quel farmaco (i cui effetti collaterali comunque dannosi sono scientificamente comprovati).
  5. Io l’ho trovato. La soluzione definitiva è il trapianto. Non è doloroso, i capelli sono i tuoi quindi non si vede niente di anomalo e non ricadendo più in pratica ti risolve definitivamente il problema. Pensaci Superleo. ;-). Ne vale la pena.
×
×
  • Crea Nuovo...