Selectcapibara Inviato: 15 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2015 Pensavate si parlasse di orientamenti sessuali eh ? Invece no.. O se volete si.. Sono etero e... pelato! Salve a tutti e sinceri complimenti per la gestione del forum, che trovo molto serio e preciso, in grado di fornire consigli utili e onesti sventendosi se necessario del mantello della dolcezza verso l'utente. Ho 27 anni, di Roma e progressivamente calvo da 8. Riesco a tenere la situazione con toppik e altre pozioni magiche ma ho detto basta per passare al mondo delle protesi. Purtroppo io percorrero' la strada al contrario: sono in attesa delle prime due protesi ordinate presso un centro tricologico circa due mesi fa. Il forum l'ho scoperto pochi giorno dopo, ho letto moltissime discussioni ogni giorno e mi sono pentito di aver ordinato all'esterno le protesi. Sono intenzionato ad abbonarmi e diventare sistematicamente cliente di NHS. Prima però aspettero' le protesi ordinate e, se volete, ve le mostrerò. In ogni caso, anche se dovessero risultare buone, ho già deciso di abbandonare il centro per abbonarmi agli ordini congiunti NHS, in primis per una questione economica. Questo post vuole solo manifestare la mia stima nei confronti degli amministratori e degli utenti del forum. Continuerò ancora per un po' a seguirvi dietro le quinte nell'attesa di queste due protesi. Complimenti ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 15 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2015 Ciao e benvenuto, dai una cavolata la si può fare(ma basta una), l'importante è non perseverare,noi ex copertonati siamo stati costretti per il fatto che ai tempi c'era solo lui,l'innominato e innominabile produttore di elmetti, poi grazie ad internet la svolta(finalmente), Ora prenderai confidenza con il sistema(chiamiamolo così),guarda e impara a come viene fatta la rimozione,la fase igienica(sulla capoccia) e la sucessiva integrazione(l'incollaggio dell'impianto), quello che non ti verrà fatto vedere e cioè la pulizia dell'impianto e i prodotti da utilizzare te lo spiegheremo noi, così appena sarai pronto a prenderti e portarti gli impianti a casa,saprai come fare e sarai indipendente nelle fasi delle manutenzioni e delle installazioni,cosa essenziale per il proseguo del tuo nuovo percorso. Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 15 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2015 caro Dago dai termini che usi sei rimasto segnato dall'elmetto. Sistema - fase igienica - integrazione :ipnotic-01gif: selectcapibara io ti perdonerei senza problemi l'incauto acquisto, ma non quel nickname impossibile da ricordare. Ti chiamerò select. Benvenuto, mi raccomando come ha specificato Dago studia e fatti un'idea tua perché le opinioni son tante e non c'è LA VIA univoca e migliore. leggi i post e ritrova l'utente con le caratteristiche più simili alle tue e le sue soluzioni probabilmente torneranno utili a te, almeno come prima strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selectcapibara Inviato: 15 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2015 Grazie Dago. Sarò fiero di mostrarvi l'impianto anche per farvelo giudicare. Dalle vostre esperienze posso solo imparare e, sinceramente, sono intenzionato a seguire ogni consiglio che vogliate regalarmi. Ps: sono un estimatore della tua (immagino) serie preferita in bianco e nero . Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selectcapibara Inviato: 15 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2015 Ahahah si in effetti difficile è quasi senza senso il mio nick! Wiliam, ti assicuro che la mia adesione al centro piuttosto che a NHS non è stata "dolosa", nel senso che ho scoperto poco dopo il forum. Ovviamente me ne pento perché, anche nel raro caso la qualità possa essere simile, il mio portafogli ne ha risentito e questo ha meno senso del mio nick!! Grazie e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 15 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2015 (modificato) Immagini bene :lol: :lol: C e s a r e Renzi alias Dago Modificato 15 Luglio 2015 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selectcapibara Inviato: 15 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2015 Sei un appartenente alla prestigiosa Repubblica di Venezia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati