vits Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 Salve ragazzi ho acquistato una nuova protesi..installata ieri..devo dire bellissima naturale.e soprattutto morbida e setosa..Capello indiano..ora voglio capire perché poi cambia e diventa crespa ? E il capello innaturale ? Usando essenza qualcosa fa..anche mettendo narciso a capelli umidi e poi asciugano mi trovo bene..ma senza mettere Sti prodotti fa schifo. .se prendessi europei ? Questo problema lo avrei ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 Perché se così fosse avrei risolto tutti i problemi..visto che poi con gli europei dicono che non c'è il problema dei capelli rossi...come incollaggio ho trovato il massimo con strong e supermatt. .il front sono apposto..ecco l unico problema che avevo con ste protesi e sempre stato questo del crespo e capello secco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 Con gli europei allunghi la vita del capello non essendo trattati ma alla lunga diventano crespi pure quelli, purtroppo sono capelli morti e dobbiamo convivere anche con questa cosa.. usa siliconi tipo essenza e narciso da subito in modo da allungare la vita alla protesi, ti consiglio anche gocce di cupido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 Gocce di cupido un po troppo olioso. .lo usi da styling ? O dopo di lui metti cera o cose varie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 sempre usato europei per poi passare agli indiani e non riscontrare alcuna differenza (a capelli corti), lunghi non so. Sono trattati e decuticolati come gli indiani e hanno problemi di riflessi rossi. Anch'io credevo fossero vergini e quindi immuni da quei difetti ma non è così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 E allora perché dicono che non hanno riflessi rossi..mah..tu come risolvi il problema dei toni rossi..ho visto sul sito di Luca che ci sono delle colorazioni semipermanenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 io sono da un lato avvantaggiato dall'alta percentuale di capelli grigi che smorzano l'effetto, dall'altro la cosa mi penalizza perché non posso fare colorazioni... Comunque se cambi protesi ogni 2 mesi e non la maltratti con gel all'alcool o lacche e roba simile, problemi di riflessi ne hai pochi e solo gli ultimi giorni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 Gocce di cupido un po troppo olioso. .lo usi da styling ? O dopo di lui metti cera o cose varie..ti dico un mio trucco che può tornarti utile...quando i capelli diventano secchi anche mettere la cera e modellarli diventa un impresa, io risolvo prendendo un pò di cera e ci mescolo un pò di gocce di cupido! Prova e fammi sapere! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 2 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2015 Sì è vero non si possono fare completamente quando sono secchi..bestemmio come un animale .e mescolando i due che succede ? Diventano morbidi? Comunque io ritengo fondamentale l uso di narciso a capello umido ...Li fa belli morbidi e omogenei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 2 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2015 Mescolando i due fa in modo che la cera scivoli meglio sui capelli secchi e facilita non di poco lo styling Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati