goodhairy Inviato: 5 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2017 Io l'ho usato tantissimo quest'estate. Ma non l'ho più trovato. Mi è stato detto che non lo producono più, ti risulta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 5 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2017 Io quest'estate ho usato un olio protettivo della Biopoint che si è rivelato un autentico flop. Capelli unti e brutti davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claubgl Inviato: 10 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2017 Io l'ho usato tantissimo quest'estate. Ma non l'ho più trovato. Mi è stato detto che non lo producono più, ti risulta? Non saprei, ne comprai tre flaconi onnline a maggio dell'anno scorso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claubgl Inviato: 10 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2017 Io quest'estate ho usato un olio protettivo della Biopoint che si è rivelato un autentico flop. Capelli unti e brutti davvero!No no per carta' niente olio!!! Ne provai di parecchie marche trovandomi sempre malissimo per lo stesso tuo motivo.Il bello di questo prodotto e' che per l'appunto non e' olio, e' fatto con una base d'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati