homer9 Inviato: 28 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2015 Homer stiamo parlando dei capelli da staccare dal tape, prima e durante l'installazione per dare l'effetto "uscita dalla cute". Tu con la pellicola non hai questi problemi. Quando avrai il lace segui quanto scritto sopra. ma se i tape quando li si attaca alla protesi aderiscono sia al (lace che ai capelli) come si fa a staccare i capelli dal tape? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 29 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2015 Homer dal tape si staccano i capelli..allora sarebbe impossibile scoprire il front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 29 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2015 Vits vieni alla convention perché io ti devo conoscere! Porta anche il tuo prof di italiano che dobbiamo fargli un discorsetto... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 29 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2015 Ragá io non ci ho capito nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 29 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2015 quoto tutto quanto detto da pazzolivo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati