Vai al contenuto

Lace O Pellicola

Messaggi raccomandati

MDM, pensi che la pellicola iniettata di ultima generazione faccia concorrenza al lace in quanto a insgamabilità e "sparizione totale" sul front?

Ciao Brad,

dovrei confrontarla con una in lace da ordinarsi con le ultime linee guida elaborate da Mercuzio (Flat, capelli sottili, etc).

Solo così, penso, sarei in grado di dirti quale delle due funzioni meglio.

A breve ne ordinerò una e poi ti farò sapere (considera ovviamente il tempo tecnico di ordine, arrivo ed installazione...per fine anno, in sostanza).

Altrimenti il mio sarebbe solo un giudizio di parte, senza alcuna oggettività, per quanto essa, in realtà, non sia mai tale, perché sarebbe sempre un parere personalizzato.

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era sfuggita questa parte della discussione,quella foto della pellicola sembra proprio come quella che ordino io normalmente, pellicola annodata SOTTiLE.

Riguardo lo spessore non credo proprio,almeno con le mie,che sia paragonabile al lace,per quanto minimo..si sente.

Pensò che ,almeno per il momento,spessore lace vs pellicola ci sia un leggero vantaggio del lace..

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinerai una flat back con lace e passerai al "LATO OSCURO"?

Ordinerò una FB in lace, ma non è certo la prima lace (a ferro od all) che ordino e possiedo!

Come più volte ripetuto, a me non piace il volume delle protesi in lace e quindi continuo a preferire le pellicole, pur con i lori innegabili difetti.

Ci riprovo dopo aver letto con avidità le tecniche straordinarie di Mercuzio, vediamo se finalmente sboccia l'amore!!

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti