vits Inviato: 15 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2015 Vorrei chiedere una cosa che credo sarà difficile..la fuoriuscita del capello dal front se si deve fare abbassato non vi capita che il capello cala non in modo naturalistico. .cioè fa tipo una curva e poi cala..beh quella curva da un effetto di gonfiore..e non mi piace..voi che ne pensate ? Ce una soluzione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 16 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2015 Ciao vits,se c'e' una soluzione non so risponderti perche' trovo la domanda alquanto poco chiara(se non incomprensibile)!ancora meno chiaro e' quel "naturalistico"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea9791 Inviato: 16 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2015 Stesso problema succedeva a me. Con un po' di pazienza durante la manutenzione ti renderai conto di alcuni particolari che possono causarti questo disagio. Il tuo problema potrebbe essere come il mio la colla che usi per il lace in eccesso,può darsi che tu ne metta in eccesso così facendo che la colla filtri tra le maglie del lace e che vada ad attaccarsi alla base del capello creando esattamente come dici tu una fuoriuscita del capello non naturale. - altro consiglio di tutti è fissare Il lace sulla colla con delle pinzette piuttosto che con le dita,così farai in modo di essere anche più preciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alegnomo Inviato: 16 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2015 Che stile usi Vitis? E' un problema che ho anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 16 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2015 Stile cosa dei capelli ? Stile libero sono..comunque no..non c'entra la colla..me lo fa anche a protesi nuova.e proprio l 'alnnodamento. .credo che bisogna prendere meno densità..perché più densità c'è e più rigidi sono i nodi mi accorgo..sto usando 110..ma dalla prossima ritornerò a 90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati