Vai al contenuto

Difficoltà Codice Colore

Messaggi raccomandati

Ciao Manulore si ok, ma io intendo dire una volta che si fá scaricare un pò il colore questo non andrá a discapito di una precoce scoloritura nel corso dei mesi?

Homer, scolorire è proprio ciò che si vuole ottenere. Se ti arriva una protesi nera con riflessi rossi (e tu sei un castano leggermente scuro cenere) l'unica cosa da fare è proprio velocizzare il cedimento del colore per poi correggerne i riflessi. L'alternativa sarebbe indossare la protesi nera così come ti è arrivata

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora forse sarò io che mi avvicino troppo all'1B e quindi non ne ho di bisogno tanto con i mesi sempre schiarisce, cmq io ho qualche riflesso rosso e devo dire che non mi dispiace anzi lo trovo più naturale. Forse sarò l'unico del forum a cui non dará peso ai riflessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora forse sarò io che mi avvicino troppo all'1B e quindi non ne ho di bisogno tanto con i mesi sempre schiarisce, cmq io ho qualche riflesso rosso e devo dire che non mi dispiace anzi lo trovo più naturale. Forse sarò l'unico del forum a cui non dará peso ai riflessi.

Dipende esclusivamente dai riflessi dei tuoi capelli indigeni. Se sei un cenere è un problema.

Se avessi anch'io dei riflessi "caldi" (mi riferisco ai miei indigeni) non avrei alcuna difficoltà d'integrazione

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende esclusivamente dai riflessi dei tuoi capelli indigeni. Se sei un cenere è un problema.

Se avessi anch'io dei riflessi "caldi" (mi riferisco ai miei indigeni) non avrei alcuna difficoltà d'integrazione

cmq d'estate magari il problema si attenua considerando che col sole si schiariscono anche gli indigeni e bene o male i due tipi di capello si amalgamano
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq d'estate magari il problema si attenua considerando che col sole si schiariscono anche gli indigeni e bene o male i due tipi di capello si amalgamano

Ciao Homer, purtroppo al sole la situazione si fa anche più difficoltosa. I riflessi sotto la luce naturale intensa del sole estivo si mettono ancora più in evidenza (soprattutto controluce, la mia vera fissazione :arrabbiato-02: ). Ciò che è rosso non può sembrare ahimè verde (estremizzo). L'unica soluzione tampone è usare pacchi di gel o stare sempre a capelli bagnati

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Homer, purtroppo al sole la situazione si fa anche più difficoltosa. I riflessi sotto la luce naturale intensa del sole estivo si mettono ancora più in evidenza (soprattutto controluce, la mia vera fissazione :arrabbiato-02: ). Ciò che è rosso non può sembrare ahimè verde (estremizzo). L'unica soluzione tampone è usare pacchi di gel o stare sempre a capelli bagnati

ciao Manulore ma qualcuno ti ha mai fatto notare qualcosa di strano nei riflessi? Modificato da homer9
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Scusate mi intrometto . Da mia ciocca i cinesini secondo Medusa mi avevano trovato un 4. Cioè un castano chiaro cenere. Come riflesso va bene il problema è che mi sembrava un tantino più chiaro

e sopratutto d'estate al sole la protesi gente a schiarire . Ora ho ordinato ho preso il kit e sembra che i miei indigeni siano più vicini al numero 3 . Ho ordinato col codice colore 3 con una piccola percentuale di 4 20% più 10% di bianche . Ho paura che però il riflesso sia un colore castano caldo. Qualcuno ha come colore il 3?

se vedi foto su post aiuto .......capelli ricci ,zazza ha messo mio foto quelle castano scuro sono come da ciocca miei capelli , le altre sono colore 3 piu 10 % bianchi . ma come vedi si schiariscono molto .

Link al commento
Condividi su altri siti

se vedi foto su post aiuto .......capelli ricci ,zazza ha messo mio foto quelle castano scuro sono come da ciocca miei capelli , le altre sono colore 3 piu 10 % bianchi . ma come vedi si schiariscono molto .

dimenticato il 3 piu dieci % bianchi e stato rilevato dal parrucchiere che aveva kit della factory sulla targhetta portava 310 ( almeno cosi detto lui ). poi x quanto riguarda il numero dei colori qui ci sarebbe da aprire una discussione con varie esperienze la. mia esperienza ( sia factory CHE KIT FACTORY ) con la ciocca mai azzeccata ,A PARTE LO SCOLORIMENTO fatto da ICE direi buono ma non uguale , ( come ha rilevato gia un utente troppo tempo ci vuole , bisogna vederlo in vari gradi di luce che difficilmente il cinesino fa ). e i vari kit di tonalita' variano a secondo della marca di vari prodotti . pensa che addirittura nel kit della WELLA COLOR FRESH AVREI UN 5 , ALTRE marche 4.15 e cosi via . persino kit dei parrucchieri da donna variano tra loro . sicuramente io ho tendenziamente un 3 ma col sole e all'aperto assumono dei riflessi che variano molto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io li lascio ammollo insaponati con Sogno nell'acqua tiepida fino a quando non si raffredda l'acqua. Questa tecnica la uso un paio di volte di seguito e spesso vedo risciacquando che l'acqua è colorata.

Lo faccio sempre con le protesi nuove in quanto il mix che ho scelto risulta sempre un po' troppo scuro.

waw.... provero' anche io cosi evito di lavarle 4/5 volte prima di metterle .

Link al commento
Condividi su altri siti