Ginevra79 Inviato: 11 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2015 Ciao a tutti! Vi chiedo un' informazione! Per la manutenzione dovrò procedere alla rimozione e togliere il tape. Immagino che a questo punto io debba lavare capelli e protesi rimossa e asciugarla perfettamente prima di rimetterla? Inoltre durerà per una decina di giorni? O mi consigliate di fare manutenzione già questo sabato? Graxieca tutti! Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 11 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2015 Ciao a tutti! Vi chiedo un' informazione! Per la manutenzione dovrò procedere alla rimozione e togliere il tape. Immagino che a questo punto io debba lavare capelli e protesi rimossa e asciugarla perfettamente prima di rimetterla? Inoltre durerà per una decina di giorni? O mi consigliate di fare manutenzione già questo sabato? Graxieca tutti! Baci 1)Ciao a tutti! Vi chiedo un' informazione! Per la manutenzione dovrò procedere alla rimozione e togliere il tape. Immagino che a questo punto io debba lavare capelli e protesi rimossa e asciugarla perfettamente prima di rimetterla? Sì 2)Inoltre durerà per una decina di giorni? Dipende da persona a persona,c'è chi arriva a fare anche manutenzioni ben oltre i 10 giorni. 3)O mi consigliate di fare manutenzione già questo sabato? Come sopra,con distanze di manutenzioni più ravvicinate avrai meno residui di colla, con tempi più lunghi i residui dei collanti richiederanno un tempo maggiore per la pulizia, dipende sempre come la tua cute si presenta, con molto sebo le colle si sciolgono,con meno sebo le colle rimangono più asciutte e durano di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginevra79 Inviato: 11 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2015 Grazie Dago, chiedo un altra informazione, ma secondo te, posso ascigare bene i la base e e l'attaccapura e poi le lunghezze posso asiugarle una volta incollate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 11 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2015 assolutamente si, anzi nel caso di protesi femminili è meglio, sennò dovresti fare lo styling due volte, seccando il capello occhio che la base sia asciutta, però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati