Vai al contenuto

Fb Reverse, Possibile Su Standard? Qualcuno Ha Provato?


Messaggi raccomandati

Buona domenica ragazzi, ho passato le ultime ore (vista la cronica mancanza di tempo nei giorni feriali) a leggermi un po' delle ultime novità, visto che ho tempo oggi per finalizzare la mia partecipazione all'ordine congiunto.

Finora mi sono trovato discretamente con il FS, ma leggendo i post di Mercuzio su BB e FB reverse mi sono sorti degli interrogativi...io vorrei portare come faccio ora (con alrerni risultati, vista la mia non eccellente manualità)il front scoperto, o meglio vergognosamente scoperto.

E mi piacerebbe mostrare qualche taglio moderno (sulla falsariga di Gabrio) che solo a protesi nuova mi è riuscito in parte di replicare.... poi col passare delle settimane tutto diventa più complicato.

Quindi dopo la mia premessa cosa mi dite? Da quel che ho letto l'esperimento che andrebbe fatto è quello del FB reverse... ma non ho capito (temo non sia facile) se sulle protesi standard qualcuno si sia già azzardato a richiederlo alla factory, e se sì come (istruzioni? disegno?).

Qualcuno che legge questa discussione è per caso in grado di confermarmi che è possibile richiedere capelli sottili solo per il front o zona 1?

Grazie a chiunque legga. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

"nhs: stili e dintorni"

dai un occhio a questa discussione di Mercuzio per quanto riguarda il Flat Back Reverse

per i capelli sottili invece ci sono diverse discussioni, ora non ricordo quali, in cui interveniamo sicuramente Mercuzio, William ed io e nelle quali Mercuzio spiegava come ordinare i capelli sottili (ad ora è l'unico dichiarato ad aver ordinato specificamente capelli sottili)

Link al commento
Condividi su altri siti

bradpitt e ginexsi: io ho letto un po' tutte le discussioni di Mercuzio (anche se non ricordo nello specifico quella citata) e ho letto Mercuzio suggerire di fare questa nota nell'ordine, per tutto l'impianto (in caso di brush back) o solo zona 1 in stile differente...se si vuole ambire ad avere il front più naturale possibile.

visto che mi pare di capire che il flat back reverse non è ottenibile, mi/vi domando a questo punto se sia meglio stare sul Free style o se provare un FB con sottili e di conseguenza un 10/15% di densità in più.

cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO PERSONALMENTE, ordinerò una Flat Back con capelli sottili e densità 80/100 front - 100 resto al prossimo ordine, come consigliatomi da Mercuzio.
E se l'effetto sarà buono dato che io NON amo le densità monstre, forse all'ordine ancora successivo scenderò ancora chiedendo un 80/90 - 90 al resto.
Considera però che il risultato che voglio ottenere io è questo che vendi nella mia foto -> leccata di mucca all'indietro
Se tu ambisci ad acconciature meno estreme forse qualche altra acconciatura è più indicata..

Il Flat Back reverse non è richiedibile, non lo fanno. Il brush back mi fu sconsigliato da Mercuzio per la mia acconciatura, mi disse che il Flat Back è migliore per quel risultato.

Vediamo se anche Mercuzio ti risponde

Comunque per quando si vuole consigli sugli stili e le acconciature, la discussione dove postare sarebbe la seguente

http://forum.salusmaster.com/topic/55494-styling-prodotti-foto-delle-acconciature-volute/

In modo tale da raccogliere tutti i consigli legati alle acconciature volute (stile da ordinare in factory e prodotti per capelli) nella stessa sezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già sottolineato da bradpitt ed in alcune discussioni, il FB Reverse non è ordinabile in una standard ed il calibro dei capelli non si può specificare per singole zone http://forum.salusmaster.com/topic/56059-variazioni-di-densita/?do=findComment&comment=492072. Per il taglio mostrato da Gabrio è consigliabile lo stile Flat Back che può anche essere gestito attraverso il tape arretrato http://forum.salusmaster.com/topic/55991-il-tape-arretrato-nel-flat-back/.

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

io il mio ordine non l'ho ancora fatto, e sarà come ti ho scritto prima cioè 80/100 front - 100 resto a fine mese con Flat Back e capelli sottili.
Fin'ora ho sempre ordinato Flat Back e capelli normali con densità 85/100 - 100, ma se non mi avesse illuminato Mercuzio con i capelli sottili a questo prossimo ordine di fine mese avrei ordinato: Flat Back - capelli normali - densità 80/90 -90.

Scusa sidelait ma dici che attendi settembre, hai fatto un ordine normale o rush?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...