luciozann Inviato: 28 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2015 (modificato) Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, ho problemi di calvizie nella parte posteriore e lieve nella parte anteriore, volevo affrontare un trattamento chirurgico di trapianto ma mi è stato sconsigliato in quanto mi hanno detto che continuerò a perderli e ho pensato che nel frattempo potevo compensare con il metodo Zxxxxxxxx. Da premettere che ancora devo andare a visita, dove mi recherò domani, volevo chiedervi se avete informazioni in merito. Di cosa si tratta? Quanto tempo dura? C'è rischio che cade? Quanto costa? Vi chiedo questo perché domani non vorrei farmi prendere in giro nel caso in cui mi dica inesattezze.. Grazie mille per la disponibilita Modificato 28 Maggio 2015 da zazza no nomi di centri, LEGGERE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 28 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2015 Ahahahaha già dalla presentazione sembrano dei truffatori..per non dire che ti mettono il parucchino hanno fatto un giro di parole bestiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciozann Inviato: 28 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2015 Vits hai informazioni al riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 28 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2015 No non ho informazioni..però ho visto il sito loro e ho letto quello che hanno scritto..e per dire che ti mettono un parucchino hanno fatto un giro di parole assurdo per non farlo capire..quindi già ..ma poi prendilo qui le protesi..ora Zazza ti spiega tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 28 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2015 Vits,zazza non spiega niente se prima luciozann non segue il regolamento!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2015 Benvenuto Lucio.Prima di postare in un forum dovresti leggere il regolamento oppure quantomeno la discussione chiamataAvviso Molto Importante (che, se si chiama così, ci sarà un perché)dove avresti scoperto che non si possono fare nomi di centri, APPUNTO perché poi qualcuno scrive sotto che sono dei truffatori e il centro fa causa a AdminSalus, che ormai ha il cassetto della scrivania pieno di diffide.Quindi nessuno può risponderti, dato che non sanno più di che si parla. Chiudo la discussione.Penso comunque che Vits, ormai quasi utente 'sperto, ti abbia risposto: si tratta né più né meno di un parrucchino incollato chiamato da noi protesi. Il resto che scrivono sul sito è un po' pompato e senza elencarne i difetti, ma direi esatto (a parte la grammatica..... Vits non ti sarai mica messo in proprio???)Se vuoi consigli sulle protesi in generale o su una protesi per te, apri una discussione apposita dove ci fai una breve storia tricologica e posti foto della tua situazione (obbligatorio anche questo per regolamento, è sempre scritto nella discussione succitata). Ti consiglio VIVAMENTE PRIMA DI ANDARE AL CENTRO una lettura delle nostre FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 sarai più preparato di fronte ai loro imbonitori.ciao,za' 1 Utente ha reagito qui! luciozann 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati