delpo73 Inviato: 27 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2015 Ciao ragazzi, dovrei fare manutenzione ma mi è sorto un dubbio, praticamente a questo giro volevo provare a mettere della ghost bond su tutto il perimetro della cute, e poi installare la protesi con i tape. Posso usare miracolo sui tape per centrare la protesi anche se sulla cute c'è la colla?? Io di solito scartuccio tutti i tape,spruzzo miracolo mi centro. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 27 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2015 innanzitutto non vedo una grande utilità ad aggiungere uno strato di ghost bond, visto che non si tratta di una colla così tenace da saldare ulteriormente il tape e poi, certamente, c'è un po' i rischio di fare un paciugo con miracolo, visto che il tape intriso di isopropilico andrà a agire anche sullo strato di colla insomma, non la vedo una grande idea diverso con pegaso ma a quel punto meglio mettere la colla sul tape, e utilizzare miracolo il meno possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 27 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2015 Ciao max grazie per il tuo intervento, più che altro voglio provare per cercare di combattere un pochino l irritazione della cute, già ho provato ad usare la ghost e devo dire che la mia cute ne ha giovato alla grande,le ultime mie 2 installazioni con questo metodo le ho fatte in concomitanza una con il taglio di una nuova protesi, e l'altra con la realizzazione di un nuovo calco,dunque la protesi me l'ha installata il parrucchiere e l incaricato regionale senza bisogno di miracolo. Questa sarebbe la mia prima volta da solo con questo metodo, ma senza miracolo non me la sento, magari ne uso poco poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 27 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2015 Miracolo, lo puoi usare tranquillamente ogni qualvolta lo desideri. Cio' che non comprendo, e' l'utilita' di spalmare la Ghost sulla cute quando, spalmandola direttamente sul tape, potresti ottenere una facilita' assoluta di installazione, sempre utilizzando miracolo sulla stessa per poter "muovere" l'impianto se decentrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 27 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2015 Ciao Maurizio grazie anche a te, ma se metto la colla su i tape, quanto la devo far asciugare?? Di solito sulla cute facevo proprio una passata per creare una barriera e aspettavo 8 9 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati