MAXMAGNUM Inviato: 11 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2015 Con miracolo non ne ho idea mentre se attacchi e stacchi il tape, viene via anche lo scalp protector ed il tape perde il potere collante. Mi è capitato una volta e per ovviare ho steso la NXGen sulla cute. E' rimasto su come gli altri tape, forse molto più saldamente e senza far gonfiare il nastro. thanks mercuzio ho installato ieri e, proprio per non incorrere in questo problema, ho prima posizionato la protesi coi tape, e poi, col pennellino, spalmato lo skin protector (di una nuova marca) sotto la striscetta di lace in eccesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbalumba Inviato: 21 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2015 Ragazzi, quando stacco la protesi, sui tape in cui ho messo colla c'è una spessa patina bianca. Che significa? Troppa colla o asciugata troppo male? Sono disperato, non tengono su... ho provato anche il lace sensitive... la situazione è peggiore sul front, dietro più o meno ora tengono. Escludo sia il sudore, ieri (quando ho fatto manutenzione) non ho sudato per niente, e ho usato afrodite e anteprima. Niente, un pezzo del front si è staccato, ho messo colla NxGen, si è staccata pure lei un giorno dopo (oggi)... Uff... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 22 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2015 Quale colla hai messo sotto i tape? Da quello che descrivi sembrerebbe non essere corretta la quantità. Ti si stacca il lace o non tiene sulla cute? Posta delle foto in macro, altrimenti è impossibile capire il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 22 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2015 può essere che fai un po' di attacca-stacca-riattacca della protesi sulla cute? Perché A ME, se faccio così i tape perdono almeno il 50-60% del loro potere adesivo... è come se la parte appiccicosa diventasse opaca, un po' secca. se poi attacco lo stesso, sembra tenere, mentre in verità mollerà poco dopo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbalumba Inviato: 22 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2015 Ciao ragazzi, non scrivo da tantissimo ma ho avuto un periodo piacevolmente incasinato (ehi, guarda un po' la coincidenza: ho dei bei capelli, mi sento bene e vivo bene dopo mesi di depressione), vi porto i miei aggiornamenti. Non sono "compatibile" col tape a filo, si solleva tutto, di sicuro sbaglio qualcosa ma i primi millimetri di tape si sollevano dopo 1-2 giorni; se ci metto la colla regge un giorno, poi si solleva di nuovo tutto (distacco tape-cute). Ora sto usando un'altra protesi, quella col lace in eccesso: la mia salvezza! Devo migliorare nella stesura, ci vedono talvolta le maglie ma è fantastico, stupendo! E sono insgamabile, anzi, una mia amica mi ha detto "ma stai diventando calvo?", vedendo le tempie vuote quando ho accarezzato i capelli all'indietro. Situazione paradossale (metti una protesi per farti dire che stai diventando calvo?!) ma efficace, dal prossimo ordine magari le chiudo un po' e abbasso la hl, nessuno lo noterà e la scusa della cura miracolosa e del periodo di stress sarà validissima. Comunque con la chiusura con colla e lace in eccesso sono riuscito a tirare avanti 9 giorni (piuttosto turbolenti, con copiose sudate), ma poi ha cominciato a sollevarsi e staccarsi un tape di lato e ho dovuto fare manutenzione. Ho provato il lace sensitive, si spappola tantissimo ma regge più o meno come strongtape, cioè dopo una settimana inizia a cedere. Ho acquistato lo scalp protector, alla prossima manutenzione lo userò e proverò. Ah, la cosa strana: i tape nel back, alla precedente installazione, erano saldissimi, a differenza dei laterali. Sapete perchè questa disparità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati