Vai al contenuto

Scalp Protector Tick Vs Cerotto Spray

Messaggi raccomandati

La mia è una pelle piuttosto delicata quindi sto pensando di munirmi di qualche prodotto che possa proteggere la cute

Ho letto alcuni topic che riguardano singolarmente l'utilizzo dei due prodotti,ma messi a confronto quale dei due è migliore utilizzando soprattutto come parametro la tenuta di tapes e colla?

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto, per prima cosa, verifica che la tua cute reagisca male a tape e colle, prima di correre ai ripari

per il resto io li ho usati (poco) entrambi con scarsa soddisfazione per cui non sono il più indicato a esprimere giudizi

Secondo me non sono molto efficaci come barriere di protezione e rendono difficoltoso il ritocchino

ma avendoli mollati subito possono essere stati miei errori di applicazione

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è una pelle piuttosto delicata quindi sto pensando di munirmi di qualche prodotto che possa proteggere la cute

Ho letto alcuni topic che riguardano singolarmente l'utilizzo dei due prodotti,ma messi a confronto quale dei due è migliore utilizzando soprattutto come parametro la tenuta di tapes e colla?

Io li ho provati entrambi e il cerotto spray mi ha soddisfatto maggiormente, poi dipende,

non tutti reagiamo allo stesso modo.

Il cerotto spray, isolando maggiormente la cute dal tape, su di me ha un effetto benefico contro le irritazioni

Modificato da sergio18
Link al commento
Condividi su altri siti

Usati entrambi e bene o male si equivalgono, sempre che con il cerotto spray tu faccia almeno due passate. Avendo eccesso di sebo, senza l'utilizzo di questi prodotti i collanti mi durano meno della metà del tempo. Per il ritocchino, basta utilizzare un pennellino quindi nessun problema. In ogni caso c'è una recensione sia per lo Scalp Protector Tick che per il cerotto liquido.

Link al commento
Condividi su altri siti