Mess Inviato: 9 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2015 Ciao a tutti ... sono nuovo su questo forum e vorrei dei pareri. Ho 18 anni e ho notato un diratamento dei capelli, non ne perdo molti, anzi quasi per niente ... ma si sono molto diradati rispetto a qualche anno fa. Sono andato da un dermatologo e mi ha detto che non ho nessun tipo di alopecia e che posso stare tranquillo, ma non riesco a stare tranqullo haha Ecco qualche foto : Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mess Inviato: 9 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2015 http://it.tinypic.com/view.php?pic=igxhq8&s=8#.VU40V_ntmko http://it.tinypic.com/view.php?pic=10r4it5&s=8#.VU402fntmko Qualche commento ? :| Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 9 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2015 (modificato) ciao,prova a farti vedere magari da un altro dermatologo,sappi che se fosse alopecia dovrai curarla sempre per rallentarla,tanti dicono che con l' eta' si perdono sempre un po' di capelli con e senza alopecia,ma secondo me non e' proprio cosi'.per ora mi sembri messo piu' che bene. poi cmq hai solo 18 anni,hai notato un diradamento generale o solo una stempiatura? fai anche foto del vertex. Modificato 9 Maggio 2015 da macgyver Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte92 Inviato: 9 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2015 Qualche anno fa non ti eri ancora sviluppato! Le cose cambiano a livello ormonale e anche i capelli possono essere un po' diversi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mess Inviato: 10 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2015 Grazie per le risposte ! Ecck il vertex : http://it.tinypic.com/view.php?pic=o0ukr5&s=8 ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mess Inviato: 10 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2015 Alla luce del sole o con una luca molte forte come quella in bagno si vede molto il cuoio capeluto ... Sono veramente fissato con sta cosa e non penso più ad altro :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 10 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2015 il vertex inizia a diradarsi e come hai descritto la cosa hai un diradamento su tutta la testa,ma perdi tanti capelli? se li perdi potrebbe essere effluvio defluvio,se non li perdi allora e' aga secondo me. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte92 Inviato: 10 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2015 (modificato) Ma come fai a dire che il vertex si dirada?! Ha fatto la foto sotto una luce forte, o uno è una scimmia oppure è normale che un po' di cuoio capelluto si veda. Se noti i capelli sembrano essere tutti molto spessi, nel caso fosse aga dovrebbero essere più simili a pagliuzza. Secondo me puoi stare tranquillo, ma fatti controllare da un medico. Se sei fissato ora non oso pensare come sarai se dovessi avere realmente dei problemi!! Stai sereno!! Modificato 10 Maggio 2015 da Matte92 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mess Inviato: 10 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2015 Grazie mi hai tranquilizzato un po hahah Mi sono già fatto controllare da un dermatologo il quale mi ha detto che non ho nessun problema ... Quindi forse sono io che mu faccio troppe paranoie hahah Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mess Inviato: 10 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2015 il vertex inizia a diradarsi e come hai descritto la cosa hai un diradamento su tutta la testa,ma perdi tanti capelli? se li perdi potrebbe essere effluvio defluvio,se non li perdi allora e' aga secondo me. di capelli ne perdo una trentina al giorno ... piu o meno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte92 Inviato: 10 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2015 Sono pochi, va bene, ma non stare a contarli! Stai sereno, al massimo senti un'altro dermatologo specializzato in capelli. Tra un anno riguarda queste foto e vedi se c'è stato cambiamento, poi valuta se intervenire. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xilofono Inviato: 14 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 (modificato) mi pare che i tuoi capelli per ora siano assolutamente normali, l'attaccatura è perfetta, col tempo a partire dalla pubertà anche chi non ha assolutamente l'ombra di calvizie subisce cambiamenti nei capelli se tu non hai notato neanche un leggero cambio nella struttura del capello (magari un po' più crespi), che è di solito la primissima manifestazione, prima ancora dei diradamenti, direi che puoi stare tranquillo la foto del vertex non si vede molto bene causa - credo- flash, dovresti farla alla luce naturale ma non sotto il sole, e senza gel/lacca, per poter dare una opinione cmq basta che tieni d'occhio la situazione, certo non ogni giorno altrimenti ti diventa una fissa... dubito che una qualsiasi persona guardandoti noti qualcosa che non va nei capelli, normalissimi per un 18enne :) Modificato 14 Maggio 2015 da xilofono Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 Hai più capelli tu del mio parrucchino!!! Forse una lieve stempiatura, ma è molto probabile che quella sia la tua attaccatura naturale. Ci si risente tra almeno due anni.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mess Inviato: 23 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2015 Grazie mille per i commenti! Mi avete tranquillizzato non poco haha Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ndgrbw Inviato: 3 Gennaio Segnala Share Inviato: 3 Gennaio allergy pills for rash allegra side effects best generic allegra Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wvitxg Inviato: 5 Gennaio Segnala Share Inviato: 5 Gennaio strong sleeping pills boots purchase phenergan sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Oqpala Inviato: 8 Gennaio Segnala Share Inviato: 8 Gennaio order generic prednisone 10mg order prednisone 10mg online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qrdppn Inviato: 10 Gennaio Segnala Share Inviato: 10 Gennaio medicine to neutralize stomach acid buy cefadroxil without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Vrqtha Inviato: 12 Gennaio Segnala Share Inviato: 12 Gennaio body acne causes in adults omnicef medication treatment for acne in adults Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zxygsm Inviato: 15 Gennaio Segnala Share Inviato: 15 Gennaio best 24 hour heartburn relief buy famotidine 20mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Xrrjip Inviato: 15 Gennaio Segnala Share Inviato: 15 Gennaio how to get isotretinoin without a prescription order isotretinoin generic buy generic isotretinoin Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hbwwfx Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio order amoxicillin 250mg online cheap cheap generic amoxil amoxil 1000mg price Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Jfmphh Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio sleeping pills non prescription uk oral modafinil 100mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Udxyvo Inviato: 19 Gennaio Segnala Share Inviato: 19 Gennaio order azithromycin 250mg without prescription buy azithromycin sale zithromax 500mg tablet Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Atyzvj Inviato: 19 Gennaio Segnala Share Inviato: 19 Gennaio gabapentin 100mg sale cheap gabapentin for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati