Vai al contenuto

Lace + Tape Colore Differente Dalla Cute

Messaggi raccomandati

Niente ragazzi. Facendo la foto per via delle luci e per la ravvicinatezza dell obiettivo non riesco a fare una foto che riproduca fedelmente nei colori il risultato che vedo ad occhio nudo.

Però credetemi che rispetto all utilizzo del tape è totalmente diverso. ( e non solo per tutti i motivi che già sappiamo per cui la colla è ritenuta superiore al tape. Ma proprio per questo sbalzo di colore di cui vi descrivevo sopra)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dato il problema del tape (qualunque esso sia) che aumenta la sgamabilità per via del colore diverso, pensavo di utilizzare il tape nel front solo ad altezza tempie.... E i cm centrali del front utilizzare la colla. Che come spiego nel commento nella penultima pagina da un effetto realistico di tutt altra qualità.

Domanda, la colla supermatt come reagisce alle docce/shampoo? Tiene o si scolla?

La colla, per far sì che non lasci residui sulla protesi quanti giorni massimo si può tenere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kevin,la supermatt e' la colla acrilica che tiene meglio di tutte a quanto pare!personalmente non ho nessun problema per doccia o schampoo per almeno 6-7 giorni,poi comincia a sciogliersi e devo far ritocchini(o ritoccone)!sai che comunque la resa in termini di tempo e' soggettiva,c'e' a chi dura di piu e a chi dura meno,dipende se hai eccesso di sebo o no!!Per quanto riguarda ai residui se fai manutenzione ogni settimana non ne lascia molti,se fai ogni 2 sett ne lascia ovviamente di piu,ma puoi risolvere lasciando agire il remover per un'oretta(o piu') e viene via senza troppa fatica con il guanto in lattice!!

Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo provare allora... Perché il tape come già spiegavo nella pagina precedente, mi fa uno sbalzo di colore rispetto alla cute della fronte e come resa estetica non è il massimo.

Ma non voglio nemmeno usare la colla su tutto il front.... Ma solo i 4-5 cm centrali... E il resto del front che è un po' più coperto con i capelli usare stick it che non mi dà noie per i residui...

Quindi al limite i cm che saranno chiusi con colla potrò fare un ritocco ogni 4-5-6 giorni. E la manutenzione completa usando stick it su tutto il perimetro potrei arrivare a 14/15 giorni.

Correggetemi se ho detto una cagata.

Link al commento
Condividi su altri siti