Vai al contenuto

A Richiesta: Foto Maxmagnum Straight Back

Messaggi raccomandati

preciso però che io non intendo proporre una correzione del modulo per tutti, ma un ordine personalizzato che mi consenta di avere una protesi in linea con le mie esigenze... un tentativo lo farò, pertanto, se i cinesi si incazzano mi metteranno i capelli sintetici verdi tutt' al più :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Max, le flat back sono "naturalmente" schiacciate all'indietro, ma col tempo perdono in parte il loro verso originario e possono essere piegate ad altre acconciature.
Certo all'inizio farai fatica a tirarli giù, ma non credo sia impossibile, semmai più laborioso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi tape arretrato e scegli capelli sottili, non credo ci siano problemi. Con capelli spessi è una faticaccia e tendono a formare un arco innaturale (ho ancora 6 mini impianti con queste caratteristiche e li tengo per riserva).

N.B: Con la densità che usi tu, potresti avere qualche difficoltà in più, ma non ti so dire con certezza (io utilizzo 80/85)

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

Max, come ho già scritto sopra, secondo me con il tape arretrato non dovresti avere problemi. Se guardi le foto nella discussione http://forum.salusmaster.com/topic/55991-il-tape-arretrato-nel-flat-back/, noterai che lo stile riprodotto non sembra assolutamente un Flat Back. Lo Straight, a mio avviso, è il peggiore di tutti, ma l'unico modo per avere conferme è quello di fare un ordine e provare :sorriso-02:

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio, però considera che io i capelli fini non li ordinerò mai, già gli indiani standard hanno un fusto molto più ridotto rispetto ai miei naturali...

cmq certo, alla fine nel forum si possono sondare le esperienze altrui ma l'unico modo per togliersi i dubbi è provare di persona

Link al commento
Condividi su altri siti