MAXMAGNUM Inviato: 20 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2015 preciso però che io non intendo proporre una correzione del modulo per tutti, ma un ordine personalizzato che mi consenta di avere una protesi in linea con le mie esigenze... un tentativo lo farò, pertanto, se i cinesi si incazzano mi metteranno i capelli sintetici verdi tutt' al più :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 20 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2015 Pensavo che lo volessi presentare a Medusa, come cambiamento/miglioria disponibile per tutti. Resto però dell'idea, che come lo hai pensato non ti risolva molto. Detto questo, che meglio di te può saperlo?!!!? :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 20 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2015 no no ci manca di incasinare medusa con le varianti agli ordini lui stesso mi ha detto che si può fare una prova, vediamo, una protesi non costa nulla e male che vada farà da riserva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 23 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 un'informazione da chi usa flat back il mio taglio sarebbe riproducibile con una protesi indietro piatti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 23 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 Max, le flat back sono "naturalmente" schiacciate all'indietro, ma col tempo perdono in parte il loro verso originario e possono essere piegate ad altre acconciature.Certo all'inizio farai fatica a tirarli giù, ma non credo sia impossibile, semmai più laborioso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 23 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 (modificato) Se usi tape arretrato e scegli capelli sottili, non credo ci siano problemi. Con capelli spessi è una faticaccia e tendono a formare un arco innaturale (ho ancora 6 mini impianti con queste caratteristiche e li tengo per riserva). N.B: Con la densità che usi tu, potresti avere qualche difficoltà in più, ma non ti so dire con certezza (io utilizzo 80/85) Modificato 23 Aprile 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 27 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2015 insomma, non pare lo stile idoneo probabilmente il più adatto al mio taglio, come ebbe a dire il grande arn, è proprio lo straight e il brush? in linea teorica dovrebbe andare, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 27 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2015 (modificato) Max, come ho già scritto sopra, secondo me con il tape arretrato non dovresti avere problemi. Se guardi le foto nella discussione http://forum.salusmaster.com/topic/55991-il-tape-arretrato-nel-flat-back/, noterai che lo stile riprodotto non sembra assolutamente un Flat Back. Lo Straight, a mio avviso, è il peggiore di tutti, ma l'unico modo per avere conferme è quello di fare un ordine e provare :sorriso-02: Modificato 27 Aprile 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 27 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2015 mercuzio, però considera che io i capelli fini non li ordinerò mai, già gli indiani standard hanno un fusto molto più ridotto rispetto ai miei naturali... cmq certo, alla fine nel forum si possono sondare le esperienze altrui ma l'unico modo per togliersi i dubbi è provare di persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati