zazza Inviato: 20 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2015 Per mandare a xxxx devi abbonarti, valuta il costo. E non penso faccia ritagli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 20 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2015 (modificato) Si, davo per scontato che tu fossi abbonato. Sulla convenienza direi che non c'è nemmeno bisogno di fare le somme, visto che il costo di 4-5 impianti è decisamente superiore al costo di un impianto standard + xxxx. Per il taglio chiedi a lui, ma non credo ci siano problemi. Modificato 20 Novembre 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltas Inviato: 20 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2015 Appena abbonato :) domani sistemo il calco e posto le foto. Quindi ricapitolando dovrei: compilare il modulo d'ordine [ impianto standard densità 80, in lace (leggermente giallo?), flat back, ondulazione (4?)] e inviare la ciocca per il colore. Una volta arrivata la protesi va ad xxxx che, inviatogli il calco, su mia richiesta, considerando si possa fare, ne ricava 5 impianti. Ho capito bene? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 21 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2015 (modificato) Se vuoi essere certo del colore del lace, Medusa vende i campioncini delle basi, ma con light yellow/pink dovresti andare sul sicuro. Ondulazione direi 3.2 e prima di farla arrivare ad xxxx è meglio che verifichi se rispetta tutti i parametri richiesti nel modulo. Contatta xxxx e mettiti d"accordo su come procedere. Il numero dei mini impianti dipende dalla dimensione del tuo calco, quindi potrebbero essere 4 o anche 5-6 Modificato 21 Novembre 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltas Inviato: 21 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2015 Grazie mercuzio, chiarissimo! Stamattina ho rifatto il calco, che te ne pare? http://imgur.com/a/dND4L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltas Inviato: 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2016 Ciao ragazzi, ieri mi è arrivata la protesi e devo inviarla ad xxxx per ricavarne strisce frontali. Ho rifatto il calco, potreste darmi un consiglio? Allo specchio mi sembrava buono, ma dalle foto ho l'impressione sia un po' alto. Ecco: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 3 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2016 Se lo lasci così, quando metterai l'impianto sembrerà il fazzoletto che indossavano le mondine. Ergo, nun se po guardà! :042: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltas Inviato: 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2016 Ciao mercuzio, intendi che dovrei abbassarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 3 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2016 (modificato) Scusami, mi era partito il msg... Allora, il calco che avevi fatto precentemente andava bene, anche se già allora avevo evidenziato il problema dell'inclinazione. Questo è propio da buttare, mentre l'altro devi solo calibrarlo meglio, soprattutto l'inclinazione dal peak verso le tempie che deve essere a salire e non a scendere. Modificato 3 Febbraio 2016 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltas Inviato: 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2016 Spero di aver capito: quindi dovrei sollevarlo in questi punti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 3 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2016 Cosi non si capisce, ho bisogno dei due laterali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltas Inviato: 4 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2016 Grazie per la pazienza mercuzio, ecco qua: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 4 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2016 Le alette devi proprio toglierle perché con i parietali ed i punti temporali i conti non tornano. Considera inoltre che le alette hanno un effetto poco naturale e sono delicate da incollare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltas Inviato: 13 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2016 Buongiorno ragazzi, dopo più di un mese, a causa di impegni, ho rifatto il calco cercando di rispettare i consigli di mercuzio, spero vada bene :/ mercuzio che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 13 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2016 Le estremità della HL vanno a finire sui parietali, quindi devi stempiare di più. Per il resto va bene ed è in linea con i tuoi punti temporali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltas Inviato: 13 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2016 Grazie mercuzio, quindi dici di alzare di più a livello delle tempie, tipo così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati