grazyana80 Inviato: 17 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2015 ok viste, puoi rimuovere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazyana80 Inviato: 17 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2015 Ciao, stavo facendo il calco e ella preparazione mi è sorto un dubbio. Come si vede in foto subito dopo il verte c'è una zona mista dove i capelli non sono folti ma ci sono. Che faccio? Considero buoni o no? Ho lo stesso problema coi parietali, non sono tantissimi però son radi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2015 Se ti riferisci ai capelli che stai toccando, buttali senza indugio. Tieni solo una striscia di 1-2 cm sul front SOLO NEL CASO IN CUI l'altezza sulla fronte ti aggradi E CONTEMPORANEAMENTE abbiano una densità decente. Se la densità è sub-decente fai il calco andandoci sopra, poi deciderai quando ti arriva la protesi se tenere i tuoi capelli e ritagliare la protesi o se buttare i tuoi capelli. Discorso diverso per i parietali, soprattutto quelli davanti verso le guance/zigomi. Quelli andrebbero conservati, è difficile ricostruire quella zona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2015 Alice non c'è mai quando si ha bisogno di leiiiii.... donne che portate totale, yuhuhuhuhuuuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 17 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2015 Eccola! che devo fare? non mi sembra un caso da totale, ma soprattutto non vedo foto di basette. Quelle sono comunque da mantenere, anche se rade! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazyana80 Inviato: 17 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2015 basette? mica voglio assomigliare a Elvis! di che parlate!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 17 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2015 I capelli che hai sopra le orecchie, nel tratto che va verso i temporali, non verso le guance. Quello è il tratto che le protesi non riescono proprio a simulare. Quelle vere sono in genere fatte di capelli che da radi poi si infittiscono, e in parte sono corti e più sottili. Mi sono spiegata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazyana80 Inviato: 17 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2015 ah ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2015 Sì, scusa, stasera ero indaffarato in attività varie (pur non essendo domenica). Intendevo chiamare le portatrici di totali perché aveva bisogno di un consiglio in zona basette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazyana80 Inviato: 17 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2015 Chiesto preventivo sul sito, attendo risposta Mi è sembrato di capire che oltre al costo base della protesi c'è un aggiuntivo per chi chiede capelli europei, spero di aver capito male :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 18 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2015 (modificato) Ciao grazyana,no,non hai capito male,i capelli europei costano di piu!!Comunque sempre meno di altre "soluzioni"! Modificato 18 Aprile 2015 da Zaaazooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2015 Capelli europei SCONSIGLIATI alla prima protesi, hai cose più importanti a cui badare e non saprai trattarla in modo adeguato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazyana80 Inviato: 18 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2015 Mi è arrivato il preventivo, in effetti c'era il plus per i capelli europei! Mi sa che non rientra nel mio budget Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2015 IMPORTANTE: se il tuo budget è così ristretto da non poter ordinare una singola protesi in capelli europei, allora valuta con molta attenzione se intraprendere questa strada. Perché dovrai spendere soldi in prodotti e di protesi solo in partenza ne devi ordinare due. Senza protesi di scorta rischi di trovarti nei guai se ci sono ritardi nella produzione o se devi restituire una protesi non conforme. Calcola almeno 700 euro di costo per il primo anno e 500 i successivi, + SUPPLEMENTO EUROPEI + SUPPLEMENTO EXTRA LUNGHEZZA Se il budget non ci sta, se tu fossi un uomo ti direi di rinunciare direttamente, ma essendo tu donna ti dico di valutare ad esempio anche il mettere una parrucca, cioè una protesi totale non incollata che la sera ti togli. Questa dura moltissimo perché non subisce l'usura sul cuscino. Chiaramente la vita è diversa: no bagni se non con cautela, no tirate di capelli, solo pettinatura coprente davanti e ai lati. Se il budget ci sta, i capelli europei onestamente non ti servono a nulla alla prima protesi. Avrai problemi più gravi da sistemare all'inizio. E gli indiani SE LI TRATTI MOLTO BENE durano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazyana80 Inviato: 18 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2015 Faccio un altro preventivo senza europei e vediamo che ne esce, ma qualsiasi sia il risultato dovrò cercare di tirar la cinghia il più possibile sui costi limitando allo "stretto necessario" gli acquisti per la manutenzione. Dopotutto ho già un biadesivo da consumare e una lozione per rimuovere gli adesivi, almeno consumo quelli prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazyana80 Inviato: 18 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2015 Per la cronaca, il biadesivo che ho non ha un marchio, il solvente ha una scritta C-22 come marca. Credo venga ddall'America. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2015 Guarda, se vuoi farti un'idea basta che togli la voce "di cui xxx per supplemento capelli europei" Per la lunghezza, sappi che ogni 5 cm in più paghi 19,50 se sei abbonata o intendi abbonarti, 22 altrimenti. > Dopotutto ho già un biadesivo da consumare e una lozione per rimuovere gli adesivi, almeno consumo quelli prima il C22 a parte la puzza immonda di agrumi va bene, è come Remover. Per il biadesivo e in generale per voler risparmiare sui prodotti..... non va bene :042: Se vuoi ottenere un risultato decente mettere un tape a caso e non avere i prodotti che servono non è buono. Se ad esempio non usi Essenza, i capelli indiani non ti tornano morbidi. Se non usi Miracolo installare può diventare complicato. In sostanza, non stai "trattando bene la protesi" per fartela durare di più. Mi permetto di insistere, e poi starò zitto su questa faccenda, che la protesi non permette budget troppo stretti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazyana80 Inviato: 18 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2015 ehhhh peròòò.....è proprio vero ci vuole un miracolo.....ora...o trovo lavoro, o vinco alla lotteria o mi tocca lo stile monaco buddista, cosa che si fa sempre più papabile come opzione! uffa uffa uffa :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2015 Beh, la parrucca non è un'idea così strampalata. Pensa che ricordo anche un uomo che era apparso qui e che lo fa. E con la parrucca costa di più perché va comprata totale, ma ti dura sì un anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazyana80 Inviato: 18 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2015 ora è sconforto-time.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazyana80 Inviato: 23 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 oooook, fatta richiesta di preventivo con capelli cinesi ma senza spedizione di calco, dò le misure di lunghezza e larghezza, solo a vedermi impacchettata con la pellicola mi vien da piangere! ho scelto la versione più rapida possibile, vediamo cosa ne esce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 PESSIMA SCELTA, anzi PESSIMISSIMA (Vits mi perdonerà l'abuso di superlativo assoluto). Per non fare un piccolo sforzo ti ritrovi con una protesi con una curvatura a caso. I capelli cinesi sono un azzardo, se chi ha 10000 messaggi consiglia di prendere indiani ci sarà un perché? Rischi di trovarti dei capelli ben più grossi dei tuoi e di difficile integrazione. Diciamo che "ho scelto la versione più rapida possibile" è il modo migliore per buttar via soldi. Insomma, da buona newbie non ci hai ascoltato e ci sono delle buone premesse per un fallimento :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati