Blink182italian93 Inviato: 7 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 Io dicevo che mi andrò a fare un emocromo per vedere se soffro di anemia e se ho carenze di ferro e vitamine. Ora non posso farmi vedere da un tricologo perchè nelle vicinanze non ce ne sono ed ho un imminente esame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blink182italian93 Inviato: 7 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 Allora è appena tornata mia madre e mi ha confermato che mio padre soffre di anemia mediterranea mentre mia madre è carente di ferro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 7 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 (modificato) prova a scrivere in: chiedi all' esperto e aspetta che ti risponda il medico,di sicuro sa' dirti qualcosa di piu' concreto che ti possa aiutare. Modificato 7 Aprile 2015 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte92 Inviato: 7 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 Ahhhhh eccolo qui il Dottor MacGyver che prescrive gli esami del sangue ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 7 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 Ahhhhh eccolo qui il Dottor MacGyver che prescrive gli esami del sangue ;) no io ho consigliato,poi serve la tua firma per la ricetta... e la tua opinione,sei tu il medico dott matte92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 Boniiiiii, restiamo sul faceto. Consigliare esami del sangue non è illegale, chiunque può farsi gli esami che vuole anche senza prescrizione medica (basta che paghi il prezzo pieno, io l'ho fatto varie voltre). E' per prescrivere terapie o farmaci che bisogna essere medici o per interpretare gli esami e fare una diagnosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blink182italian93 Inviato: 8 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 Mcgyver,le analisi che mi hai consigliato quando vanno a costare? Così domani mattina vado a farmele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 8 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 (modificato) giusto zazza,anche io le ho fatte spesso,son carissime se uno ne fa' tantissime arriva a pagare 120 euro blink,ma circa una 40 ina di elementi controllati,per quei pochi che ti ho detto blink sui 30 euro circa...magari se ti fai fare il ticket dal medico curante risparmi e paghi intorno ai 15 ma potrei sbagliare dato che forse non conta solo la quantita' ma quali tipi di minerali vanno a controllare,(ora non ricordo la cifra esatta) cmq ti conviene prima andare dal medico curante,cosi' risparmi,non avere fretta un paio di giorni in piu',ma se risparmi ti conviene parecchio,blink Modificato 8 Aprile 2015 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blink182italian93 Inviato: 8 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 Ti ringrazio macgyver vado subito a farmi fare la ricetta,tanto le analisi le dovevo far lo stesso data la mia spossatezza cronica e l'eccessivo pallidume della mia pelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 8 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 (modificato) di niente figurati.poi magari se hai l' esenzione ti viene gratis. Modificato 8 Aprile 2015 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blink182italian93 Inviato: 8 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 Mi sono fatto fare le ricette e ha detto il medico che sono analisi importanti e quindi non sa se sono mutuabili,facendo il calcolo verrebbero intorno ai 96 euro. Comunque oggi ho rivisto mio cugino dopo tanto tempo e lui è un capellone della madonna. Possibile che sia io l'unico sfxxxto a soffrire di aga nella mia famiglia ? D: Cioè solo a pensare che mio padre è un capellone della madonna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte92 Inviato: 8 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 L'essere pallidi può essere anche legato ad una carenza di vitamina D. Io ero molto pallido e infatti avevo la vitamina d a terra!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blink182italian93 Inviato: 8 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 vabbè,ma non so quanto possa influire sulla perdita dei capelli tutto ciò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 8 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 prova a scrivere in chiedi all' esperto ed esponi tutti i tuoi problemi al dott gigli e vediamo cosa ti risponde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte92 Inviato: 8 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 La carenza di vitamina D è una delle possibili cause di un effluvio, però se tu dici che non noti caduta abbondante non saprei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blink182italian93 Inviato: 14 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Buonasera a tutti,ho letto una cosa che mi ha lasciato molto perplesso. In caso di effluvio dovrei sentire tipo un dolore alla base del cuoio capelluto? Tipo da più o meno 19 anni e come se a volte,tipo quando rido,sbadoglio o "aggrotto" la fronte sento come tanti spillini. Ma non sempre però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte92 Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Io non ne sentivo ad esempio, ma non sono certo che per tutti sia così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blink182italian93 Inviato: 15 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 per l'effluvio? Perchè la cosa che a me sembra strana è che le tempie non sono arretrate,hanno sempre la stessa linea di attaccatura dritta,sono solo un pò diradate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte92 Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 L'effluvio solitamente colpisce tutte le zone della testa, quindi non ci dovrebbe essere arretramento delle tempie ma un diradamento generale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blink182italian93 Inviato: 15 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 Uff,ora ho appena letto che chi inizia ad accusare l'aga tra i 18 e i 21 anni avrà un decorso più rapido :c sigh. Ma ci penso e ci ripenso.... perchè devo essere il primo calvo della mia famiglia ? Maremmamaiala :'c Quanto inividio mio padre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati