simonv Inviato: 17 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2015 simonv bentornato. Temo il posto da te consigliato sia oramai bruciato, proprio perché l'hai citato. Per evitare che curiosi lettori del forum vengano per vedere questo gruppo di parruccati, le fasi finali dell'organizzazione saranno fatte tramite messaggi privati tra gli utenti che partecipano al forum e dei quali si sa che portano protesi... Ciao caro, bentrovato a te. Beh... se decidiamo il posto anche in pubblico poi possiamo decidere per MP il giorno. non penso che un curiosone venga nel posto citato TUTTI I GIORNI da domani al mese prossimo per trovare un tavolo di 4-8 persone in mezzo ad altre 200... fate vobis ragazzi, io se posso ci sono dovunque!! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonv Inviato: 8 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 Beh? quando ci si trova? quando si mangia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 8 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 Simonv mi sa che si è raffreddato un po il discorso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 11 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2015 eccomi. boh c'è un po' di melina intorno al discorso... mi sa che c'è poco entusiasmo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 11 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2015 si concordo poco entusiasmo, poi fra un pò arrivano le vacanze quindi già sarebbe da organizzare per l'autunno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 11 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2015 eccomi possiamo dare una svolta se almeno 3 - 4 persone danno una adesione certa e definitiva dopodichè passeremo all'organizzazione via PM location milano, si può fare anche a fine maggio/ giugno, non penso che per una cena occorra un preavviso di mesi come detto si tratta di una cosa molto informale, il gusto di vedere altri parruccati e scambiarsi qualche opinione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 11 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2015 per me non c'è problema se si fa dopo il 10 giugno, stabiliamo data e luogo via PM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 12 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2015 Anche per me no problem,se di sabato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 12 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2015 ok, wiliam delpo, anche simonv era interessato... almeno 4 parrucchini li tiriamo su ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 12 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2015 ahahhahahhahaa :boy-01: :boy-01: :boy-01: :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 12 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2015 Anche sergio mi sa che viene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 12 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2015 (modificato) Si confermo al 90%( causa reperibilità) ci sono per me va bene anche Venerdì, Sabato, Domenica Modificato 12 Maggio 2015 da sergio18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 12 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2015 il venerdì sarebbe il giorno migliore per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonv Inviato: 13 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2015 Ci sono!!! 1 Utente ha reagito qui! Wiliam 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 13 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2015 Wiliam il sabato proprio non riesci?? Per il venerdì dovrei fare i salti mortali, ed è probabile che mi presenti cabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 13 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2015 penso che wiliam debba dedicare il sabato alla morosa e a dirle che si reca a milano a una cena di gente col parrucchino teme di non essere creduto :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2015 ahhahahaa proprio così MAX!! preferirei dirle che ho un'altra piuttosto che un raduno di parrucchini d'alto bordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 13 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2015 (modificato) Dai Wiliam che dopo cena facciamo un giro in zona stadio, che ci sono delle brasiliane di 1,80 con du e spalle.... :wub: Modificato 13 Maggio 2015 da sergio18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2015 con due s... palle!! vorrai dire :svenuto-01gif: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 13 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2015 con due s... palle!! vorrai dire :svenuto-01gif: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 13 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2015 su wiliam, con un mese di preavviso una scusa la trovi per esempio mi sembra di ricordare che tu e delpo abbiate fatto le superiori insieme e sarebbe scorretto non partecipare alla rimpatriata con un vecchio amico ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonv Inviato: 13 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2015 io sono carichissimo perchè non ho mai conosciuto nessuno di voi e nessuno con una newgen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2015 (modificato) MAX adesso che ricordo hai ragione!! Meglio non anticipare troppo le informazioni alle donne altrimenti si organizzano e stranamente hanno una cena anche loro proprio in zona... :figo-01: ma tu simonv hai la new gen parziale con toppik?? Modificato 13 Maggio 2015 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonv Inviato: 13 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2015 ma tu simonv hai la new gen parziale con toppik?? Sì, ho pubblicato anche le mie foto nell'altra discussione del "buon" Renatopoggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 13 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2015 Bhe max wiliam può dire anche così,ma se la sua ragazza per caso vede come scrivo (da cani) mi sa che gli salta la scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati