Vai al contenuto

Nuovo Nel Forum(Spero Nel Vostro Aiuto)

Messaggi raccomandati

Facendoli tagliare da un parrucchiere chiedendogli di amalgamare il più possibile la protesi con i tuoi. Fatto quello poi secondo me sei a posto.

Certo che girare senza averli tagliati... è un mezzo suicidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il primo taglio che ho fatto con la nuova protesi.

Tra 5 minuti ti allego una foto di come porto di solito i capelli con questa nuova protesi.

Per quanto riguarda la densità consigli di lasciarla cosi oppure di sfoltirla magari con 2-3 colpi di forbici dentata?

o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia che front, sarà 120 o anche 150 per i nostri parametri. Nemmeno scavando si vede la pelle.

Cotonati non è poi così male. Non so per sfoltirli, dovresti vedere col parrucchiere. Sai.... io compro la protesi già della densità giusta!

Coi parietali NON SEMBRI essere messo male, mannaggia se ci fosse una foto dei parietali DAVANTI.

Se mai deciderai di ordinare da NHS consiglio 90, prendilo come un consiglio temporaneo in attesa di vedere i tuoi parietali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un parrucchiere, non saprei come sfoltirla con le forbici. Devi chiedere ad un parrucchiere.

Io so come sfoltire una protesi in lace, mettendoci dietro un tape scaldato e tirando. Ma in doppio lace ti frega, non funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti.
credo che anche scolorire i nodi non sarebbe possibile con il doppio lace.
Io quasi quasi ordinerei una nuova protesi.
Io la protesi che indosso ora,mi è stato fatto scegliere solo la misura il colore del capello è che taglio mi sarebbe piaciuto portare.
Ma io in 2 giorni che sono entrato a far parte di questo forum sto capendo pian piano un po' di tutto in generale.
Ad esempio che si può scegliere la qualità del capello,la densità centrale e la densità del front,se portarli indietro avanti o su.
Sono tanti i parametri,e purtroppo il tipo che me l'ha rifilata non mi ha informato di tutto ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scolorire i nodi con quella densità NON TE NE FAI NULLA. Guarda, vedi qualche nodo? Non passa nemmeno un fotone per quella foresta.

BRRRRRRRRRRR.... protesi addirittura senza calco..... questo è stato il problema più grande assieme alla densità da uomo lupo. Il resto (densità differenziata, stile, tipo di capello) son cassate a confronto.

Io terrei quella che hai ANDANDO ASSOLUTAMENTE DA UN PARRUCCHIERE per far integrare meglio dietro e per chiederli se li sfoltisce in generale. Con questo lavoro dovretsi essere presentabile e fare un ordine nuovo con calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE ZA

Per tutti i tuoi consigli.

Riesci veramente senza troppi giri di parole a farmi capire tutto ciò quello che c'è bisogno di sapere.

Domani andrò dal parrucchiere e me la farò sfoltire un po'.

Che taglio credi che si adatterebbe di più alla mia testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'uomo lupo tieni quel taglio, OPPURE puoi fare questo qui secondo me molto trendy, magari mettendoci sempre il gel così sembrano anche di meno:

Intermede-tagli-autunno-inverno-2014-201

La cosa che temo per questa pettinatura è come sia stata disegnata la tua linea frontale... se alla casso allora rischi un brutto effetto, prova a sollevarteli e vedi come stai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il primo taglio ed unico taglio fino ad ora era proprio questo qui.

Al tipo con cui abbiamo scelto la protesi ed ordinato la protesi,gli ho mostrato una foto di Mariano di vaio,non so se lo conosci.

Ma ho deciso di abbassarli e portarlo spettinati in giù,proprio per il problema del front che sembra una foresta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vanto di NON conoscerlo, ma ho visto foto sul web. Tse, un fashion blogger dei miei stivali, io avevo quella pettinatura 2 anni fa!

Questa pettinatura si fa proprio con un front bello denso, mettici gel in caso che sembrerà meno denso. L'accortezza è la linea frontale che deve essere credibile (vioè NON a semicerchio come la disegnano gli incompetenti) e l'incollaggio del front per il quale devi studiare bene il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ti tocca studiarti il forum.

Differenza tra gel e cera non sono esperto.

Front a semicerchio è il classico errore dell'incompetente (in senso leterale), fare una protesi con un front a semicerchio perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao andrea9791,

dalle foto sembrerebbe che la densità sia in lower scale e se non mi ricordo male, c'è una differenza di circa 35-40 rispetto a quella utilizzata da noi (la tua dovrebbe essere quindi una 140, cioè una montagna di capelli). Per graduare il front, puoi farlo con delle pinzette sfilandoli da sopra, ma come sottolineano sempre gli altri utenti, non è un lavoro per tutti.

Puoi provare a farti sfoltire la protesi con forbice dentata, ma secondo me il rischio è di aumentare ulteriormente la densità e rendere i capelli difficilmente pettinabili. Considera infatti che per arrivare a quelle densità, i nodi devono obbligatoriamente essere fatti con capelli multipli e molti di questi saranno anche doppi (sembrerebbe un free style). Come li accorci, i capelli diventeranno molto più rigidi e statici, quindi difficili da lavorare per lo styling. L'unica cosa che farei fare dal parrucchiere è l'integrazione con i tuoi indigeni, mentre utilizzerei del gel per rendere il tutto più naturale.

Sarebbe comunque utile vedere qualche foto dopo il taglio/sfoltimento effettuato dal parrucchiere, magari riesce a farti un buon lavoro e per il prossimo utente che arriva con un problema come il tuo, sapremo dare i giusti consigli.

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è semplicemente dritta.

Mah :(

DRITTA dubito assai, sarebbe un rettangolo! Se conosco bene i newbie, se dici "dritta" allora è proprio a semicerchio. Niente, devi tirarti indietro e in su i capelli e vedere come stai e poi decidere se li vuoi esagerati per aria o conservativi a caschetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera farò un taglio laterale per provare a farli incrementare i capelli della protesi insieme ai miei naturali..poi come ha detto Mercuzio67 con forbice dentata con 3-4 colpi proverò a sfoltirla un po senza esagerare.poi invierò delle foto così in modo da avere un giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti