Kevinprince Inviato: 1 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2015 Grazie pazzo. Allora quando sarà il momento della all lace proverò ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 2 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2015 Eccomi.... Ho lavato sti benedetti capelli con la protesi addosso e petalorosso.... La protesi è ancora incollata... Anche se in alcuni punti del ferro la sento più "ballerina" di prima in quanto si è sollevato leggermente qualche mm del ferro. Se nessuna me la tira non penso che si stacchi, ma diciamo che non da quel senso di sicurezza al 100%. E li ho lavati solo una volta... Probabilmente lavandola altre volte si staccherebbe.... Un altra cosa che ho notato è che durante il lavaggio, pur lavandola delicatamente senza strofinare troppo, perde molti capelli. Se dovessi dare un ordine di grandezza starei sui 50-70 capelli persi... È normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2015 50-70 direi che è buono, anche se non sono pochi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 2 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2015 Perché così facendo ho paura che si sfoltisca troppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 2 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2015 (modificato) Io non li ho mai contati ma penso che perdere 50/70 capelli a lavaggio può sembrare tanto ma effettivamente è una perdita che ci può stare. Sicuramente da nuova ne perderà meno poi con il tempo la perdita si accentuerà.... Modificato 2 Aprile 2015 da sergio18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 2 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2015 Però se ogni lavaggio ne perdo così tanti, se facessi 3 lavaggi a settimana, tempo 1 mese e non rimane più nemmeno 1 capello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2015 > Però se ogni lavaggio ne perdo così tanti, se facessi 3 lavaggi a settimana, tempo 1 mese e non rimane più nemmeno 1 capello. Sei incorreggibile!!!! Quando non hai problemi... te li inventi! Io ne perdo con la protesi attuale MOLTI di più e dopo 58 giorni ancora è perfettamente mettibile. Ovviamente bisogna entrare nell'ordine di idee che ad una persona normale la cute si vede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 2 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2015 Però se ogni lavaggio ne perdo così tanti, se facessi 3 lavaggi a settimana, tempo 1 mese e non rimane più nemmeno 1 capello. 70x3 lavaggi = 210 capelli a settimana Quanti capelli ci sono in una protesi densità 120 come la tua? Chiedi a Medusa poi fai il problemino per vedere la durata dai scherzo! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 2 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2015 Ahaha boh ragazzi speriamo che sia come dite voi.... Mi mancano 2 mesi circa all arrivo della nuova protesi... Non vorrei rimanere "X strada" :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 2 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2015 Al contrario, ma potrebbe essere una mia errata percezione in quanto mai contati nemmeno grossolanamente, ho notato una perdita accentuata nel primo periodo di vita dell'impianto (qualche giorno) poi una sua stabilizzazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2015 Se rimarrai per strada ti SPEDIRO' una mia protesi usata (guardate cosa mi tocca fare per tenerlo buono...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 2 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2015 Ahah molto gentile zazza... Ma non ti disturbare :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati