Vai al contenuto

Forfora E Puntini Rossi

Messaggi raccomandati

Eccomi.... Ho lavato sti benedetti capelli con la protesi addosso e petalorosso.... La protesi è ancora incollata... Anche se in alcuni punti del ferro la sento più "ballerina" di prima in quanto si è sollevato leggermente qualche mm del ferro. Se nessuna me la tira non penso che si stacchi, ma diciamo che non da quel senso di sicurezza al 100%. E li ho lavati solo una volta... Probabilmente lavandola altre volte si staccherebbe....

Un altra cosa che ho notato è che durante il lavaggio, pur lavandola delicatamente senza strofinare troppo, perde molti capelli. Se dovessi dare un ordine di grandezza starei sui 50-70 capelli persi... È normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non li ho mai contati ma penso che perdere 50/70 capelli a lavaggio può sembrare

tanto ma effettivamente è una perdita che ci può stare.

Sicuramente da nuova ne perderà meno poi con il tempo la perdita si accentuerà....

Modificato da sergio18
Link al commento
Condividi su altri siti

> Però se ogni lavaggio ne perdo così tanti, se facessi 3 lavaggi a settimana, tempo 1 mese e non rimane più nemmeno 1 capello.

Sei incorreggibile!!!! Quando non hai problemi... te li inventi!

Io ne perdo con la protesi attuale MOLTI di più e dopo 58 giorni ancora è perfettamente mettibile. Ovviamente bisogna entrare nell'ordine di idee che ad una persona normale la cute si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se ogni lavaggio ne perdo così tanti, se facessi 3 lavaggi a settimana, tempo 1 mese e non rimane più nemmeno 1 capello.

70x3 lavaggi = 210 capelli a settimana

Quanti capelli ci sono in una protesi densità 120 come la tua?

Chiedi a Medusa poi fai il problemino per vedere la durata

dai scherzo! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Al contrario, ma potrebbe essere una mia errata percezione in quanto mai contati nemmeno grossolanamente, ho notato una perdita accentuata nel

primo periodo di vita dell'impianto (qualche giorno) poi una sua stabilizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti