zazza Inviato: 9 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2015 > All lace su tutto il perimetro o pellicola visto il front coperto dai miei capelli? io farei comunque pellicola solo sul ferro e lace davanti. > con la pelicola le manutenzioni sono più facili? sì > e poi... densità 100 con 15% d bianchi andrebbe bene? ( sino ad oggi li ho sempre tinti) 90 Se i bianchi sono quelli che si vedono nella seconda foto allora sono 15 (ho una 15 nuova nuova in testa ora e ho confrontato). Poi vedrai con l'esperienza se son troppi o pochi. Fondamentale è che ce ne siano ovviamente. La ciocca che mandi mandala senza bianchi. > in sincerità davvero non so cosa avrò i mano fra 3 mesi e quindi come da titolo: > solo voi potete aiutarmi eh, la scelta alla cieca è il classico problema del newbie. Ma tu la stai prendendo bene, non hai idee bizzarre in testa.... ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crowe Inviato: 9 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2015 (modificato) Ok Zazza, faccio lace davanti e pellicola sul ferro. Sto leggendo la faq, ma non avendo esperienza non so che tipo di pellicola scegliere. Che dici quella annodata va bene? I capelli che intendo portare hanno uno stile molto semplice, diciamo come quello in foto (purtroppo io non sono così bello :boy-01: ) http://i.ytimg.com/vi/Vp2PZ7m2wSA/hqdefault.jpg Modificato 9 Aprile 2015 da Crowe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2015 Annodata ruotano un po' come vuoi, iniettata stanno piatti e secondo lo stile che scegli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati