bradpitt Inviato: 11 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2015 Buonasera, è risaputo, Maurizio60 lo ha ripetuto svariate volte riguardo a supermatt, che i tubetti di colla vadano tenuti a testa in giù, col tappo a contatto con la superficie dove sono poggiati, per mantenerne le proprietà adesive.mi chiedevo se oltre a questo accorgimento ce ne siano altri per mantenere al massimo le nostre colle. ad esempio io conservo la mia supermatt nella colonna del bagno, ambiente senz'altro più umido di altri per via della vasca da bagno e del continuo vapore acqueo che si produce.potrebbe essere uno svantaggio? dove le conservate fermo restando il fatto che dovrebbero essere ben celate agli occhi di eventuali ospiti, dunque in posti chiusi.. ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 12 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 Ciao brad,Non la sapevo la storia del tubetto a testa in giu,sicuramente da ora faro' cosi!io la tengo dentro ad un beuty dove conservo anche tutti gli altri prodotti,a sua volta tenuto in un armadietto nell'antibagno,al sicuro da curiosi,umidita',luce e remperatura!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 12 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 si zaaazooo è uno dei comandamenti di maurizio..vediamo se risponde qualche esperto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 15 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2015 ragazzi nessun accorgimento in più per la conservazione delle colle oltre il tenere i tubetti capovolti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 15 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2015 Io, su suggerimento di Dago, faccio un forellino con uno spillo senza aprire totalmente l'intero foro. Molto più pratico per il dosaggio, non ho riscontrato nessun deterioramento del prodotto (cosa che è avvenuta con il foro totalmente aperto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 15 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2015 bella anche questa mercuzio! cosi il tubetto non "vomita" un sacco di prodotto che poi va a impiastricciare il bagno e inevitabilmente si perde..secondo te i "vapori" propri di un bagno con vasca/doccia non influiscono sulla conservazione delle caratteristiche delle colle? a volte ho questa paura.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati