giovalondon Inviato: 25 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2015 Ciao a tutti, ho notato che dopo i primi 2 mesi circa la mia flat back, ondulazione poco mossi, diventa troppo 'piatta' e 'ordinata'. Capelli tutti in ordine e con lo stesso orientamento come dei soldatini. Il che ne riduce di molto la naturalezza. Voi avete lo stesso problema? Avete trovato un modo per ovviare? Vorrei evitare di aumentare l'ondulazione iniziale se possibile. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 26 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2015 (modificato) questa discussione è interessante, che il capello dopo due mesi perda di lucidità e setosità è normale, inizia ad entrare nel periodo "maturo" di vita.Inoltre pettinandoti (come credo che tu faccia) piu o meno sempre nello stesso modo i capelli prendono una certa piega (se fai una riga di lato, oppure se il ciuffo lo orienti sempre da una stessa parte ecc..) dando l'effetto che tu intendi di flat back "ordinata" invece sul discorso ondulazione non saprei, perchè ho sempre preso il capello liscio, ma ti confesso che sono molto tentato di ordinare la prossima con una leggera ondulazione proprio per quel discorso che tu dici della naturalezza. un minimo di ondulazione potrebbe donare al capello quel movimento che aiuta l'effetto naturale e non statico tipo parrucca. prova a rivitalizzare comunque la tua protesi con delle belle "cure" a base di balsamo che ridiano lucentezza e corpo al capello, forse anche gli amati "buccolotti" accennati dalla lieve ondulazione ritorneranno.. Modificato 26 Febbraio 2015 da bradpitt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 26 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2015 (modificato) Ciao a tutti, ho notato che dopo i primi 2 mesi circa la mia flat back, ondulazione poco mossi, diventa troppo 'piatta' e 'ordinata'. Capelli tutti in ordine e con lo stesso orientamento come dei soldatini. Il che ne riduce di molto la naturalezza. Voi avete lo stesso problema? Avete trovato un modo per ovviare? Vorrei evitare di aumentare l'ondulazione iniziale se possibile. Grazie Secondo me è normale che dopo un paio di mesi i capelli diventino più lisci, Cinesini o indiani con capelli mossi ce ne sono pochi, quindi isono trattati è come una donna che fa la messa in piega, dopo un pò la deve rifare. Modificato 26 Febbraio 2015 da sergio18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 26 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2015 Concordo, io i capelli mossi li ho avuti alla prima installazione poi per effetto dello stiraggio con il phon il capello si liscia e l'impianto è nuovo, per tornare ad avere i capelli mossi come succede anche per i normo crinuti,bisogna lasciare asciugare i capelli al naturale,cosa che d'estate riesce meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati