Ginevra79 Inviato: 23 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2015 Ciaooo, ieri mi sono cimentata nel calco per il primo ordine (lo so sono lenta ma faccio tutto). Ho utilizzato la mia testina "porta copertone" mi sono assicurata che fosse proprio la mia testa (è lei), stasera lo termino e sabato proverò ad indossarlo per vedere come calza!!!! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2015 chi va piano va sano e va lontano, magari pelato ma prima o poi gli spunteranni. Attendiamo di sapere per la "calza" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginevra79 Inviato: 24 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2015 Ne approfitto per fare uan domanda, per le protesi totali in lace con un calco fatto bene dovrebbero fare un "effetto cuffia"? E' corretto? Il primo tentativo di calco non era ottimale, ne ho fatto un secondo che secondo me calza giusto restando bello aderente alla calotta cranica tipo cuffia? Giusto? Sabato lo provo su di me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2015 giusto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 24 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2015 Più il calco è stretto meglio è, perché poi con il lace viene sempre un pochino più grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginevra79 Inviato: 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2015 Ottimo allora drovremmo proprio esserci!!! Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 25 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2015 (modificato) Più il calco è stretto meglio è, perché poi con il lace viene sempre un pochino più grande E' verissimo! Il lace sembra davvero molto elastico. Ricordo che una protesi mi arrivò molto più corta della misura solita (di oltre un cm) ma stendendo bene tutto riuscii a recuperarne più di mezzo cm con grande sorpresa. Modificato 25 Febbraio 2015 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati