andre1 Inviato: 24 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2016 grazie a tutti.. ok zazza mi sa che spedirò calco e ciocca in questi giorni... comunque pazzolivo, mi sono guardato i tuoi video e foto, complimenti risultato spettacolare! io li terrei con una pettinatura simile alla foto che hai postato, però più lunghi e quindi con un ciuffo piu alto... che differenza c'è tra la flat back (indietro piatti) e la brush back (indietro dritti)?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre1 Inviato: 30 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2016 Comunque alla fine prendo la flat back, che leggendo in giro, mi pare di aver capito sia la più versatile e si adatta meglio ad ogni pettinatura.. Mi rimane un dubbio per il colore del lace; l'altra volta ho preso light yellow, questa volta mi sa che prenderò light pink.. Qualcuno ha foto delle due retine a confronto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2016 Praticamente impossibile fare una fotografia che renda. A occhio nudo io devo andare sul balcone per capire il colore e averle entrambe. Con una sola, ho sempre dubbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre1 Inviato: 31 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2016 Ah ok, grazie zazza.. Allora si prendo light pink, tanto se la differenza è minima, non dovrebbe comportare nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati