Vai al contenuto

Curiosità

Messaggi raccomandati

Ciao mdm,ti posso dire che un mio caro amico è portatore di una pellicola iniettata sottile e installa con la ghost bond su tutta la superficie, e mi dice che ha una durata fantastica anche fino a 3 settimane,e poi in fase di manutenzione per pulirla è uno spasso quando toglie la protesi la mette in una bacinella in acqua tiepida per 10 minuti intanto che si pulisce la cute con una spugnetta e uno spruzzo di remover, riprende la protesi e toglie i residui di colla con i polpastrelli delle dita o al massimo un dischetto di cotone imbevuto di remover.

Dopo aver pulito e asciugato la base da una passata leggera su con un pochino di alcol.

La colla la mette in questo modo:

-passa con il dito indice un pochino di colla su tutta la pelata e lascia asciugare 7 minuti(la colla da bianca diverrà trasparente)

-stessa identica cosa lo fa su tutta la base della pellicola

-ripete l operazione Per 3 vote.

-la quarta passata sia sulla cute che sulla base bisogna invece farla asciugare per 9 minuti e poi si installa.

Per ogni passata ci vuole poca colla.

Prova lui si trova da dio con la ghost bond usata in questa maniera.

Mi ero dimenticato di chiederti questo dettaglio: come installa la protesi il tuo amico?

Usa fenomeno per deadesivizzare la colla (anche se lavora meglio su tape, quel prodotto) o posa a "secco" con margine di errore a zero?

Perché, con colla su tutta la base, se installi male o con poca manualità, viene fuori un disastro!

Grazie,

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mdm, non usa niente per disattivare la colla da come mi ha spiegato lui parte ha filo del back e arriva fino a dietro il front(ha il front naturale)

Anch'io gli ho chiesto in passato se non usava niente per centrare la protesi (visto la mia poca manualità ) ma mi ha detto che ormai a preso la mano... beato lui.

Comunque domani lo vedo e mi faccio spiegare per bene tutti i suoi passaggi poi ti faccio sapere!!

Un saluto e scusami per il ritardo nel risponderti.

Link al commento
Condividi su altri siti