Vai al contenuto

Revivogen funziona

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...

Jined infatti parla cosi' perche' con lui evidentemente la finasteride e il minox non hanno funzionato!

Io ad esempio il revivogen non lo prenderei nemmeno se me lo regalassero, sentendo testimonianze di gente che ne ha fatto uso, e vado avanti con fina e minox con cui ho avuto risultati incredibili, e che a detta della maggior parte dei medici e' la cura migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...il revivogen è un cosmetico...come può far ricrescere i capelli ? Il SAW palmetto inibisce talmente poco DHT (sempre se lo inibisce) che risulta inutile usarlo da solo...Diffidate dai prodotti naturali...se veramente è alopecia...non la fermi di certo così...servono armi molto più potenti ed efficaci...

POI: se ci fate caso sul foglietto allegato ai prodotti...c'é scritto che può essere anche usato in associazione con il minox e fina..."ammazza"...qui si mette le mani avanti prima del tempo... :eek

Link al commento
Condividi su altri siti

Non é vero che il saw palmetto non abbassa,o abbassa di poco, i livelli di DHT.

Leggete questo:

http://www.wassen.it/minerali/notizie/16.htm

E' solo uno dei tanti documenti esistenti sul tema. Questo é il primo che ho trovato con una rapidissima ricerca. C'é ancora di meglio.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, a me il rev e' arrivato stamane opo 15 gg esatti (c/credito).all'inizio son tante le domande e le speranze visti e letti i forum a proposito,sappiate che da oggi a bombardare ci saro' pure io... comincio da una cosa, io la amttina mi alzo molto presto e non sempre posso lavarmi la testa ogni giorno, odore a parte come posso rimuovere la lozione e come e' meglio comportarsi? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx! Allora!? Dove sono i Revivogeniani?

Questa sezione é un po' morta ultimamente, vediamo un po' di rinvigorirla con le vostre impressioni su questo prodotto e gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento della cura.

DAAAAAAAIIIIIIII!!!!!!!!!

Ciao biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche urko provato revivo,ma poco contento

Dopo un periodo postivo in cui sembrava che strana pozione funzionasse,si e tutto normalizzato,nessun nuovo pelo

Pensare che fino a pochi anni fa' urko legava criniera a carro di fieno,e trasportava

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, io mi sto trovando benissimo...

Attualmente i prodotti che ruoto nella settimana sono il Revivogen dopo l'omonimo shampoo, tutte le mattine, il Saw Palmetto da 1866mg, due volte al giorno dopo i pasti, l'aloe vera qualche mattina e il folligen qualche sera.

caduta normalizzata e ricrescita effettuata.

Missione compiuta, speriamo che duri.

Se volete consultare la mia foto:

e' di qualche tempo fa, ma ne ho anche di recentissime con + capelli!

http://www.geocities.com/metaphonic

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del sito e' recente..

Rega' ero stempiato, che so fesso che mi metto le lozioni tutti i giorni e m'imbottisco di saw per nulla??

Che il revivogen su di me funzionava alla grande lo scrissi anche qualche mese fa.

Comunque ho integrato anche con gli altri prodotti che ho elencato (compreso Saw a dosaggi paurosi) ed una ferrea dieta 0 grassi.

champ: non lo so, questo e' galenico...preso in un supermercato americano in una busta tipo quella del latte nella sezione "galenici" (hanno pure quella alcuni store americani). E' proprio puro puro..odora di parmigiano..solo che e' marrone scuro ed e' in capsule!

Lo prendo da 4 mesi, prima prendevo il solgar.

Abbracci,

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti

quote:

Aperto da Urko:

Anche urko provato revivo,ma poco contento

Dopo un periodo postivo in cui sembrava che strana pozione funzionasse,si e tutto normalizzato,nessun nuovo pelo

Pensare che fino a pochi anni fa' urko legava criniera a carro di fieno,e trasportava

Boro chiedere Urko quanti anni avere eek.gif

Abbracci

Miao wink2.gif

Jì,vai al volo a vedere il mio profilo e fatti 4 risate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente ma scusate quelli che contano sono i RISULTATI mica i supposti successi.

Se con il Revivogen c'è ricrescita tanto di cappello visto che non e' un farmaco ma un cosmetico,non va preso per tutta la vita a differenza di fina e duta ,minox etc.

Per giunta di effetti collaterali il revivo non dovrebbe averne, percio' .....

wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

boro: Cavolo, photoshop 7 fa proprio miracoli...altro che Minoxidil!

tongue.giftongue.giftongue.giftongue.giftongue.gif

Calvino: Il Revivogen UN COSMETICO????

Credo che sei disinformato Italo, Revivogen e' una lozione anti-dht e stimolante ricrescita, basata su acidi grassi ed altri elementi piu' o meno naturali, ma sempre processati chimicamente.

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Jined secondo LA TUA TESTA allora anche il panten ,il neril,la crescina,keramine h ,oppure un intruglio a base di vitamine zinco e rame ,etc.(parlo di lozioni topiche) sono farmaci!!!

perche' sono processati chimicamente.

Beh in effetti da un certo punto di vista avresti ragione infatti se te li potessi far preparare dal farmacista ti richiederebbe la ricetta dettagliata del dermatologo o del medico curante.

A questo punto sarebbe piu' corretto dare la definizione di farmaco o di concentrazioni farmacologiche:

"Si dice farmaco quella sostanza che ha proprieta' e concentrazioni tali da alterare i normali processi biochimici ,metabolici di una cellula,compreso l'ingresso attraverso la membrana cellulare etc. Puo' avere quindi effetti positivi o anche negativi sull'organismo"

!Detto in maniera rozza e concisa!

Certo che anche col SAW PALMETTO si possono raggiungere concentrazioni farmacologiche se si assumono dosi importanti o

se ne viene estratto o sintetizzato in laboratorio il principio attivo.

Dico saw palmetto per fare un esempio.

Ora a questo punto ci dobbiamo decidere qual'e' il confine.

io per farmaco intendo Minoxidil,Finasteride,Spironolattone etc.

Poi se vogliamo considerare farmaci anche il Panten e la crescina solo perche' sono stati processati chimicmente in laboratorio e' un altro paio di maniche vedete voi!!

IO PENSO PERO' CHE UN PRODOTTO POSSA ESSERE EFFICACE ANCHE SE NON E' UN FARMACO.QUINDI BEN VENGANO REVIVOGEN,FNS ETC.

eek4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti