Vai al contenuto

Le Mille Domande Di Macgyver

Messaggi raccomandati

E ora le risposte:

> non so se esistano sono in lace o altro?

vedi faq

> si possono usare solo per eliminare stempiatura e allungare il frontale?

> cioe' far tornare capelli come quando si era ragazzini/bambini?

> poi,domanda a chi porta le protesi,come fate con la vostra famiglia e la gente che vi conosce o che vi ha visto senza la protesi?

sono io il capofamiglia e quelli che mi conoscono non osano farmi osservazioni

> qualcuno vi ha mai preso in giro o fatto battute dietro x la vostra protesi?

nessuno osa farmi battute alle spalle, ho delle spie che vengono a riferirmi.

L'unico che ha provato a predermi in giro (perche aveva una mia foto sul cellulare da pelato) ho avuto l'astuzia di incontrarlo solo dopo che gli altri si erano così tanto abituati alla mia immagine che lo hanno preso per pazzo

> e quando dormote la tenete in testa?

sì, leggi le faq

> e quando fate la doccia?

sì, leggi le faq

> io ho il vizio di farmi la doccia(lavando anche i capelli) tutti i giorni e d' estate piu' volte al giorno

non si chiama vizio, si chiama abitudine igienica.

Più volte al giorno CON lavaggio capelli si chiama mania, meglio evitare

> come mai anche se usate protesi lasciate sempre la stempiatura e il frontale arretrato?

non faccio così. Poi ognuno potrà avere la capigliatura che desidera? Mica tutti vogliono sembrare dei bambini.

> per non far notare che non son reali?

????? basta che siano attaccate e che si veda la cute

> e la colla a contatto con la pelle non e' molto tossica?usate una colla atossica?

nessuna prova della sua tossicità

> e la vostra donna o famiglia non si arrabbia che usate una protesi?

ne cerco sempre di mentalmente stabili. Tra l'altro penso che a parte rarissimi casi non esistano donne che si arrabbino per questo, se vi dicono che è per questo riflettete sul vostro comportamento perché il motivo è un altro e vogliono che lo capiate da soli....

> e i colleghi non fanno battute umilianti davanti o dietro?

ma dove lavorate? Cazzeggio e tanto tempo libero, vedo.... la macchinetta del caffè fa affari.....

I miei colleghi hanno altro da fare e inoltre mi vedono raramente. Uno se n'è accorto (non ho potuto fare a meno di incontrarlo 2 giorni prima e il giorno dopo) e mi ha detto "qualunque cosa sia, è un ottimo lavoro". Qualche cliente se n'è accorto ma loro non osano dirmi nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

> si io dovessi mettermi la protesi vorrei farla in modo da 15 enne magari con qualche capello grigio(in base all' eta' che uno ha) eliminando stempiatura e arretramento centrale.

arghhh, se hai abbastanza tempie (ma attendiamo foto decenti)

> come fate in famiglia o a lavoro o nel palazzo quando qualcuno vi conosce con problemi di calvizie e invece vi vede capellone?

in famiglia comando io.

nel palazzo... ma che vicini avete? Passate più tempo sul pianerottolo che in salotto?

Il portinaio pensa più a mostrarmi i suoi lavori che non a guardare me. Gli altri vicini sono vecchissimi e, come diceva il compianto Arn, con l'età non si vede più bene e, aggiungo io, non si è sicuri di ciò che si ricorda. Solo un ragazzino se n'è accorto, ma essendo ragazzino che a stento mi saluta non ha osato dirmi nulla.

In generale macg, finora ho risposto in modo ironico perché le tue domande A ME son sembrate veramente di un altro mondo (ad esempio penso che passati i 16 anni nessuno in famiglia abbia mai messo becco nelle mie scelte estetiche e mi stupisco che qualcuno di voi possa aver problemi coi genitori).

La cosa dipende moltissimo dalla tua vita, ognuno ne ha una diversa. Pensa che per me il problema pricipale erano gli avversari sportivi (!!!). Nelle discussioni importanti ce n'è una che insegna a minimizzare l'impatto del cambiamento, poi solo tu sai in che ambiente vivi e puoi farti le tue previsioni su chi sia il problema.

> e al lavoro i colleghi non vi sparlano davanti o dietro x questo? e la vostra compagna -moglie? e i vostri genitori?

vedi sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille zazza,gentilissimo e hai risposto a tutte le mie domande,appena possibile faccio foto migliori seguendo i vostri consigli.si nel lavoro mio i colleghi hanno tanto tempo e voglia di sparlare degli altri,e si accorgono di ogni cavolata x sparlare,poi a casa solo la mia donna sa' che metto il minox da due mesi e mi prende x matto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,ho fatto foto momentaneamente poco decenti e per ora non ho potute farle alla luce del sole,posto delle foto non buone ma se per ora mi dite la vostra senza problemi o paure do offendermi e col massimo della sincerita',perdonatemi se per ora posto delle foto criticabili ma piu' avanti postero' delle foto seguendo i consigli che mi sono stati dati dall' utente zazza,provate a cliccare su questi link:

http://imgur.com/eYMWnwW

http://imgur.com/7OHNP0W

http://imgur.com/aU2G1iI

http://imgur.com/tPaQayR

http://imgur.com/1x2jKCK

grazie

Modificato da macgyver
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne fosse UNAAAA a fuoco flaming-emoticon-face-with-arrow-through E inoltre niente foto sul vertex. Avete così tanto pudore (non solo tu, sei in buona compagnia) da non volerlo mostrare?

Fossi in te, io per quel che si può vedere resterei così. Se proprio vuoi sistemarti, valuta le tempiette o al massimo un 8 frontale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Col mio telefono vengono a fuoco.

Vengono sfuocate perché ti muovi mentre le fai (o tu o il braccio), perché le fai da troppo vicino e perché le fai con brutta illuminazione. Metti l'autoscatto a 10 secondi e tieni il telefono fermo sulla testa mentre sei sul balcone. Buon lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://imgur.com/ku6JFY6

http://imgur.com/L0BZmy3

http://imgur.com/zuYu6wE

ho capito che come fotografo faccio schifo,o/ e fa' schifo il mio cell per fare foto.

a proposito del vertex,e' molto piu' facile avere foto intime dalle donne che foto del vertex dagli utenti :-)

Modificato da macgyver
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, queste sono molto migliori delle altre.

Il vertex non è da protesizzare. Quindi io ribadisco il mio consiglio:

"Fossi in te, io per quel che si può vedere resterei così. Se proprio vuoi sistemarti, valuta le tempiette o al massimo un 8 frontale interamente in lace ."

Faccio notare come le risposte alle tue mille domande cambiano parecchio avendo una protesi molto piccola (tende ad essere meno salda, non è così grave se si stacca, è di integrazione più difficile, non bastano 2 cm per integrarli bene all'inizio) quindi tutta la prima pagina di questa discussione è fuorviante.

MEDITATE newbie che state per presentarvi senza foto... meditate utenti esperti che rispondete a tutti prima delle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta e ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto senza foto per educazione e altruismo,sto provando il minox da due mesi e piu' e la duta da pochi giorni,vedremo tra mesi ma la mia piu derivata da errore genetico,e' stata causata da stress (che non posso scrivere qui) idem i capelli bianchi,tutto nell' arco di sei mesi e un anno fa' circa.l' aga non credo inizi a 34 anni e faccia tutto in 6 mesi e impoverisca ucidendo molti capelli in qualsiasi zona come fa la chemio.e' ''autoditruzione'' che fa' il corpo umano sotto stress secondo me,scusate se mi spiego male o se le mie teorie non tutti logicamente le condividono.poi cmq mi informo anche per il futuro,si sa' che la calvizie di molte nature e origini,continua il suo corso seppur veloce o lento per tutta la durata della vita.

Modificato da macgyver
Link al commento
Condividi su altri siti