Vai al contenuto

Consiglio Miniprotesi In Lace Solo Per Il Front


Messaggi raccomandati

Mille altre domande salteranno sicuramente fuori mentre guarderai il modulo d'ordine. Ma puoi farcele in diretta....

 

 

In generale comunque sconsiglio tutta questa corsa, la protesi va meditata e sperare per una data è sempre rischioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti allego l'immagine con i parametri della densità 100 e 110. Se vuoi la versione con meno capelli, togli il 10% a tutti i parametri

 

 

 

I capelli prendili INDIANI, stile FLAT BACK se vuoi scoprire la linea frontale e FREE STYLE se la vuoi coperta/semicoperta, scrivi THIN HAIR nelle note finali, ondulazione 3.5 se li vuoi leggermente movimentati e colore determinato dalla factory in base alla ciocca inviata. Per il calco io me lo sono costruito unendo due mezzi calchi del front e non credo che quello che chiedi sia fattibile (in ogni caso devi chiederlo a Medusa). I nodi difficilmente ti arriveranno ben scoloriti su tutto l'impianto e dovrai comunque farci una passata tu o xxxx se decidi di rivolgerti a lui per il lavoro (vivamente consigliato, ma è un servizio per soli abbonati).

Per le densità vedi tu ma per i miei gusti 110 è alta, ma se la preferisci sei sempre in tempo a togliere (credo che xxxx un 10% riesca a toglierlo senza problemi).

 

P.S: Nel Flat Back non mettere la rosetta, mentre nel Free Style non puoi toglierla e un mini impianto potrebbe venire un po' "strano"

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti allego l'immagine con i parametri della densità 100 e 110. Se vuoi la versione con meno capelli, togli il 10% a tutti i parametri

 

attachicon.gifDensità.JPG

 

I capelli prendili INDIANI, stile FLAT BACK se vuoi scoprire la linea frontale e FREE STYLE se la vuoi coperta/semicoperta, scrivi THIN HAIR nelle note finali, ondulazione 3.5 se li vuoi leggermente movimentati e colore determinato dalla factory in base alla ciocca inviata. Per il calco io me lo sono costruito unendo due mezzi calchi del front e non credo che quello che chiedi sia fattibile (in ogni caso devi chiederlo a Medusa). I nodi difficilmente ti arriveranno ben scoloriti su tutto l'impianto e dovrai comunque farci una passata tu o xxxx se decidi di rivolgerti a lui per il lavoro (vivamente consigliato, ma è un servizio per soli abbonati).

Per le densità vedi tu ma per i miei gusti 110 è alta, ma se la preferisci sei sempre in tempo a togliere (credo che xxxx un 10% riesca a toglierlo senza problemi).

 

P.S: Nel Flat Back non mettere la rosetta, mentre nel Free Style non puoi toglierla e un mini impianto potrebbe venire un po' "strano"

Molto utile il disegno (adesso ho capito la dicitura 80/100-100 di cui mi parlavi). Penso proprio che seguirò le densità della foto da te postata al massimo mi farò aiutare da xxxx come mi consigli te.

 

Ricapitolando:

Indiani, flat back senza rosetta (terrei il front scoperto), 3.5 , thin hair nelle note, colore in base alla ciocca.

 

Per il calco visto che è un'area piccola mi vien difficile. Potrei fare il calco del pezzetto di fronte che mi interessa e poi mettere nelle note se possibile di realizzare una forma che abbia alle due estremità questa attaccatura.

 

Intanto grazie grazie grazie.

 

ps. una pettinattura del genere se installo/integro bene, è realizzabile ? (http://www.google.it/imgres?imgurl=http://discover10.com/wp-content/uploads/2015/04/best-mens-hairstyles-photo-2015.jpg&imgrefurl=http://discover10.com/mens-haircut-ideas-and-inspiration/&h=759&w=691&tbnid=ATCgApBX1uDmhM:&zoom=1&docid=8vMZ6K6Qs-b3bM&ei=b4ZsVa2DEoHusgHXqoGoDw&tbm=isch&client=ubuntu&ved=0CDIQMygBMAE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno !

 

Mi sono informato sui rush orders e da quello che ho capito il doppio rush serve solo in caso si necessiti di spedire subito il calco al di fuori degli ordini congiunti, corretto ?

Io a sto punto visto che penso di fare più velocemente non inviando il calco, considerando il fatto che sono anche fuori dagli ordini congiunti, eviterei di usare il calco.

 

Farei un rush + super rush per ridurre i tempi di produzione e spedizione dalla factory. Il doppio a sto punto non mi darebbe nessuno vantaggio.

 

Il calco so che potrebbe essere un vantaggio, ma dovendo ritagliare delle strisciette non potrei farne a meno ?

 

In sostanza sto cercando di capire come velocizzare il più possibile i tempi tra invio ciocca, invio modulo con i dettagli della protesi ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

corretto.

E velocizzi anche il super rush stesso perché non devi attendere che il tua caco arrivi alla NHS e che poi vada in Cina. Diventa 6/7 settimane da quando mandi il modulo per email.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ok, la ciocca nel tuo caso funziona solo se il colore lo fai determinare da Medusa e poi ordini in base al codice (che ti dice lui). Cioè no spedizione della ciocca in Cina se vuoi risparmiare tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ok, la ciocca nel tuo caso funziona solo se il colore lo fai determinare da Medusa e poi ordini in base al codice (che ti dice lui). Cioè no spedizione della ciocca in Cina se vuoi risparmiare tempo

Si infatti pensavo di agire proprio in questo modo. Non trovo piu le info per l'invio della ciocca, potresti indirizzarmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti.

Ho effettuato il pagamento e sto compilando l'ordine.

Ho vari dubbi:

 

Colore base? ho messo leggermente marrone in quanto sono di carnagione un po' scuretta, diciamo da "terrone" non abbronzato XD

 

misure max? ho messo 20 larghezza e 25 lunghezza avendo scelto una standard

 

baby hair nei primissimi millimetri, si o no ?

 

nella pettinattura metterei flat back (indietro piatti), va bene mettere nei commenti che la pettinattura voluta sarebbe il Pompadour, allegando foto ?

 

a quanti millimetri tagliare il lace dall'attaccattura ? io ho messo zero.

 

Nelle note è possibile mettere che vorrei un calco simmettrico, con due front. In pratica riprodurre zona 1 e 3 in zona back, al posto di zona 6 e 7. Ovviamente queste due nuove zone 1 e 3 del back saranno montate al contrario per combaciare con quelle del front (allegherei un disegno). I capelli del davanti punteranno verso zona 5 e pure quelli del back in quanto zona 1 e 3 montare al contrario al posto delle classiche zona 6 e 7. Fattibile o meglio calco normale e cerco di ricavare le striscette da li ?

 

Sempre nelle note: è possibile specificare di scolorire bene tutti i nodi perchè verrano ricavate piu striscette che saranno visibili in quanto messe tutte nel front ?

 

Perdonate le tante domande ma essendo il primo ordine sono un po' spaesato.

 

Grazie in anticipo

Modificato da StrikerX
Link al commento
Condividi su altri siti

No, metti leggermente giallo. Troppo rischioso leggermente marrone senza provare

 

ok

 

secondo me no

 

ma scusa, non vuoi ritagliare delle miniprotesi? Se metti foto poi ti fanno tutta la protesi come la foto, non mandarle. ANCHE PERCHE' come fai a mandare foto? I cinesi le vogliono stampate

 

non so, non ricordo bene la discussione. Se almeno in una striscietta lo vuoi, mettine.

 

allora scegli stile libero e non flat back. Non penso proprio che te lo facciano, perché capiscono che vuoi risparmiare :P

 

sì, specifica di soclorire i nodi su TUTTA la protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Buon giorno a tutti.

Grazie a Medusa e alla factory mi è già arrivata la protesi con tempistiche davvero eccezzionali.

 

Ora mi servono vari consigli su come procedere e cosa acquistare (tipo: colle, tape, taglierino per ritagliare striscette, specchio ingrandente.... e chi più ne ha ne metta)

 

Qualche dicussione utile per ritagliare le stricette, senza rovinare la protesi ?

 

Qualche discussione utile per incollare le striscette ? (presumo si utilizzino tecniche differenti per le striscette)

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo mi sono letto il post di frankD su come ritagliare le striscette e quello in cui Mercuzio spiega come installa la sua striscia. Penso di seguire questi post per ritaglio e installazione.

 

Per quanto riguarda colle e tape, pensavo di prendere la Pegaso e la NXGen come colle e per i tape uno dei più strong (consigli ?). In giro per il forum alcuni consigliano determinati prodotti mentre altri diversi. Risulta un pò complicato scegliere. Di base ho capito che bisogna prima provarli.

Modificato da StrikerX
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...