serine Inviato: 2 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2015 Salve a tutti e buon anno! Chiedo un consiglio soprattutto a chi ha avuto esperienza diretta con i prodotti di trattamento. Ho una protesi da riparare che ha recentemente perso la morbidezza dei capelli che avvertivo soprattutto passando la mano sui capelli sotto la doccia. Quale, secondo voi, il prodotto migliore da utilizzare per far recuperare setosità ai capelli tra: - Narciso - Essenza - Incanto Grazie a tutti per l'apporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2015 Senza alcun dubbio rispondiamo in coro ESSENZA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 2 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2015 Senza alcun dubbio rispondiamo in coro ESSENZA concordissima!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 5 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2015 concordo essenza ;) anche se in tempi di posa non saprei consigliarti, io tengo sempre 3 minuti ma penso che siano pochi, magari sbaglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati