Visitatore alexsa Inviato: 26 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2014 Ragazzi è da molto che non scrivo ma vi seguo sempre finalmente ho trovato un barbiere veramente eccezionale sia sul campo umano sia sul campo lavorativo vedendo le foto sul cel ho trovato un unica foto di un taglio fatto un paio di mesi fa metto anche la foto vosi potete giudicare voi indosso una protesi con i contorni in pellicola e al centro un doppio lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 26 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2014 Non riesco a mettere la foto a chi posso inviarla??? O chi è cosi buono visto il periodo natalizio da dirmi come si fa ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leopardiano Inviato: 27 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2014 ciao...scrivi sulla barra di ricerca in alto a destra " caricare foto sul forum"...e poi clicchi il primo risultato. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2014 http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati