triatleta Inviato: 23 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2002 raga andate al vedere l'articolo su www.axxxxn.com inerente i miracolosi effetti del revivogen.se qualcuno ha avuto simili vantaggi me lo faccia sapere cosi lo denuncio per calunnia.eheheheheheeh......ma che pensano che siamo bocconi??che siamo tutti poveri illusi?ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 23 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2002 Ciao Triatleta [il nick ha qualcosa a che fare con lo sport?] non tenere MAI in seria considerazione le foto "di punta" che "sponsorizzano" qualsiasi topico, ne su axxxxn, nè qui su Salusmaster. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 23 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2002 infatti rimani obiettivo sempre,son d'accordo con calvizio,non solo su internet ma in ogni cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioao_79 Inviato: 24 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2002 triatleta mi dispiace molto deluderti ma io uso revivogen da 2 mesi, l'ho scelto perche' ho dovuto abbandonare la fina e cercavo un anti dht e ti dico che su di me ha avuto un effetto bomba soprattutto di ricrescita ma anche di qualità del capello quindi fai bene a diffidare ma non troppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 24 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2002 effetto bomba in 2 mesi?? ti è scoppiata la testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lottatore Inviato: 25 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2002 Gioao, Visto che ho iniziato a usare il Revivogen e ci sto credendo, intendo dire niente miracoli ma speriamo bene, vorrei chiederti: Cosa intendi per riscrescita ? Puoi quantificare ? In quali zone hai benefici, vertex, fronte, tempie ? Quanto ne applichi ? Io 1.5 - 2 ml, la sera prima del minox ... non ce la faccio 3 ore prima, provo 1 ora prima al massimo. Anche io credo sia un buon prodotto, sono molto curioso di scambiare esperienze su Revivogen, fatti sentire ! Simpatia, Lott. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 25 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2002 Lott. com'è che fai sempre il bis ? 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GJ Inviato: 25 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2002 A me il Revivogen non ha portato alcun beneficio. L'ho usato x 6 mesi tutti i giorni e poi a giorni alterni fino ad oggi, ma niente.... ( ho diminuito perchè nei primi 6 mesi non ho avuto alcun risultato).Quindi per ciò che mi riguarda nn lo consiglio.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 26 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2002 A MIO AVVISO OGN PRODOTTO E' UNA BUFALA.......PUO' FERMARE LA CADUTA....MA LA RICRESCITA DIMENTICATEVELA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 26 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2002 La mia esperienza ti smentisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioao_79 Inviato: 26 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2002 E anche la mia... Innanzi tutto volevo dire a Lottatore che fa bene a crederci perche' anche se la cosa è soggettiva con me ha funzionato alla grande, io ho iniziato con lo shampo e basta e dopo 2 mesi ho notato un miglioramento (piu' folti e quando passavo la mano tra i capelli ne trovavo la metà) poi ho unito lo scalp therapy e boom come dice quel simpaticone di mathiasREX mi è scoppiata la testa... Apparte gli scherzi con 1.5 ml ogni giorno io ho avuto ottimi risultati (niente miracoli) ma la mia ricrescita è stata buona un po' qua e la' ma meno sulle tempie e sul vertice... Ti dico che io avevo risposto molto bene anche a fina quindi penso che il mio problema sia quasi tutto di dht e se 2+2 fa 4. Comunque fai bene a crederci il primo passo è sempre quello spero che ti dia i miei stessi risultati fammi sapere ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 26 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2002 Anche la mia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lottatore Inviato: 27 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2002 Grazie Gioao, Sicuramente ti terro' aggiornato ! Io ho iniziato da solo 2 settimane, e uso fina da 1 mese, minoxidil 5% tutti i giorni da una vita. Anche io confido come te in una combinazione d'assalto al DHT, provando a inibirlo sia topicamente che dall'interno. Secondo me REVIVOGEN non e' una bufala, basta vagare in giro per la rete nei vari forum, e moltissimi ne parlano bene, OBBIETTIVAMENTE, senza nominare Fatima o Lourdes, ma senz'altro parlando di ricrescite moderate o buone, che e' quello che miro ad ottenere col Revivogen, che usero' sempre e comunque in combinazione con la terapia base ... Una domanda Gioao: ma tu fai anche il massaggio di 10-20 secondi sulla cute, dopo aver applicato Rev ? Io sti massaggi non li ho mai fatti col Minox, e non vorrei iniziare col Rev ... c'e' scritto sulla bottiglietta dello Scalp Theraphy di farlo ... io picchietto e distribuisco e basta con la pipetta graduata ... comunque ottimo Gioao, pare tu conosca ormai il tuo "mostro" e hai capito come batterlo ... e' molto importante ottenere qualche successo significativo. Ti fa pensare che non va piu' a senso unico ... DAI ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioao_79 Inviato: 27 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2002 Lottatore vedo che hai lo spirito giusto, io sono convinto che senza di quello non ricrescerà mai neanche un pelo... Comunque ti consiglio di perdere 20 seccondi ma di massaggiare, in questo modo non solo stimoli i vasi sanguigni ma faciliti la penetrazione della lozione, io ho sempre fatto così anche con lo shampoo piuttosto stavo 40 minuti sotto la doccia (immagina i miei, quanti nomi ) ma massaggiavo e lasciavo agire... Più torturi questo cxxxx di dht e più gli passa la voglia Comunque dai tempo al Rev e alla fina e vedrai che migliori Auguroni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 27 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2002 Esatto, in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 30 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2002 ero un fiero sostenitore di questo prodotto! In effetti gli elementi che lo compongono hanno parecchi studi alle spalle! Ma qualcosa con me non ha funzionato! Ho paura che qualche elemento faccia reazione con altri altrimenti non si spiega! Sulla carta(ci sono molti studi sugli elementi del revivogen) dovrebbe essere un prodotto ottimo! Ma facendo la media delle testimonianze è appena sufficente! strano! Non riesco a capire perchè non funzioni bene con la maggior parte delle persone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 30 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2002 Non per essere crudele. Ma quando specificate che un prodotto funziona o non sta funzionando per voi, specificate anche il vostro grado di calvizie nella scala di norwood: 1) bono u2 2) kevin spacey 3) bruce willis 4) jack nicholson 5) tenente kojak Ricordate che nessun prodotto della terra fa ricrescere i capelli da follicoli atrofizzati. Pero' se sono miniaturizzati, come nei primi due casi...Minoxidil, Finasteride e Revivogen FUNZIONANO! Kim. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 30 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2002 Tutto e' soggettivo ......ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 31 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2002 Mah'...Valy...forse tolti i bugiardi (cioe' quelli che non usano Revivogen e dicono di averlo provato), quelli che hanno i follicoli atrofizzati nella zona stempiata, quelli che non reagiscono al Saw Palmetto (e quindi non reagirebbero nemmeno alla Fina) e quelli che lo usano male (tipo metterselo e poi andare in moto o a fare trekking) e quelli che non hanno costanza e pazienza io direi che la percentuale che rimane sono quelli che ne parlano bene! Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati