Shady06 Inviato: 15 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2014 Ciao, Per chi usa Toppik , e avete avuto esperienze stando fuori casa per qualche giorno con il prodotto sul capo : Per quanti giorni riuscite a tenerlo in testa, in buone condizioni? Per una migliore e duratura tenuta, usate il fissante Toppik o la lacca(o gel)del supermercato(o gel) ? Se lacca, quale consigliate? Infine..per l'applicazione del prodotto sul lato posteriore della testa, fate uso di un secondo specchio per guardarvi dietro? Oppure...andate un po' a memoria e a naso...? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
finnikola Inviato: 17 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2014 Personalmente mi rimane, con il fissante toppik, 2 giorni in condizioni perfette, 3 giorni cosi cosi....oltre non sono mai andato. Come fissante ho usato appunto solo quello toppik quindi non ti so dire. Per applicarlo sul lato posteriore uso un secondo specchio e personalmente ti sconsiglio l'applicazione "a memoria" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leopardiano Inviato: 20 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2014 Anche io, usando la lacca, arrivo al secondo giorno perfetto, al terzo così e così, ma solo perchè i miei capelli diventano luridi. Uso anche io uno specchio. Vado a memoria e poi controllo sullo specchio. Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 28 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2014 io non potrei mai usare il toppik e non lo ho mai usato anche perche mi lavo i capelli tutti i giorni mentre mi faccio la doccia prima di andare a lavorare,si nota secondo le vostre esperienze a occhio umano senza toccare i capelli altrui chi fa' uso di toppik? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 28 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2014 io non lo ho mai notato su nessuno mentre ho notato parrucchini e trapianti. o lo usa poca gente o in genere non si nota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
finnikola Inviato: 28 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2014 Se lo dai bene e non hai una situazione grave di diradamento con zone glabre è ottimo e non si nota. Soprattutto sul vertex. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 29 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2014 e i parrucchini che senso avrebbe metterli?poi la moglie lo vede,lo stesso amici e colleghi prima o poi,lo stesso i figli,meglio mettere un berretto da baseball,e i trapianti come riconoscerli?come mai guardando su internet chi deve subire l' autotrapianto deve prendere la finasteride? e perche' sia a livello di autotrapianto,sia a livello di trapianto con capelli finti,sia con la tricopigmentazione non coprono mai le stempiature e il frontale?per me e' tutto il frontale e le tempie se no non vedo che guadagni estetici uno possa trarne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati