Vai al contenuto

Momento Del Cambio Protesi

Messaggi raccomandati

Ohhh, bentornato.

Dove eravamo rimasti?

I passi da fare sono qui: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ (ci fosse uno che mi caga questa guida...)

Tu stai per fare il PASSO DUE, anche se io prima mi chierirei per bene se la protesi la vuoi che copra solo il vertex oppure vertex+front. Le tue foto non aiutano molto. Ma se vuoi puoi discuterne anche con l'incaricato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhh, bentornato.

Dove eravamo rimasti?

I passi da fare sono qui: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ (ci fosse uno che mi caga questa guida...)

Tu stai per fare il PASSO DUE, anche se io prima mi chierirei per bene se la protesi la vuoi che copra solo il vertex oppure vertex+front. Le tue foto non aiutano molto. Ma se vuoi puoi discuterne anche con l'incaricato.

la protesi la vorrei vertex+front..più per il front che per il vertex ti direi..oramai che ci siamo facciamo tutto perchè sono stanco del k max e delle ore passate in bagno la mattina..

Modificato da mpic
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Allora :la scorsa settimana ho fatto il calco con l'aiuto dell'incaricato...ora viene il turno dell'ordine ...

Andando sul sicuro ho copiato di sana pianta i parametri della protesi dell'utente Brio per cui pensavo:

lace front 100% (95 % nella seconda),pellicola annodata 100% ,free style.

prima domanda (cosa si intende con free style :D?)

seconda :il mio capello non è completamente liscio:tendo ad asciugarlo dopo aver fatto la doccia e a piallarlo con il gel per non farlo vedere (prima che mi colpisse l'aga non era mica così...)però un pò si vede..

come faccio a indovinare il parametro dell'ondulazione senza sembrare david luiz(:D :D) o comunque tendere all'odioso riccio?

3)lo so che è domanda trita e ritrita..ma quali sono i prodotti essenziali da far arrivare con le prime protesi?

grazie a tutti della pazienza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, l'ondulazione è una cavolata. Cambia molto poco, a meno che tu non abbia capelli di 15 cm o oltre (o tu non scelga un riccio esagerato) dopo il primo lavaggio non le distingui più.

"il mio capello non è completamente liscio" --> prendi 3,5

"un po' si vede" --> prendi 3,0

free style = stile libero

SPERO che la domanda non riguardi cosa si intende con "stle libero" perché viene discusso di continuo sul forum.

3)lo so che è domanda trita e ritrita..ma quali sono i prodotti essenziali da far arrivare con le prime protesi?

Petalorosso e Duotac per la pellicola

Se installi con colla: supertape e Pegaso supermatt

Se installi con tape davanti: strongtape

Remover Plus, Essensa, Miracolo

Consigliati:

Incanto Plus

Sogno

Fenomeno oppure una seconda boccetta di Remover Plus

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

ok grazie,oggi dovrei mandare il calco fatto..volevo farvi un ulteriore domanda:sulla guida passo -passo viene indicato di associare alla ciocca e al calco l' accordo quadro stampato e firmato...nella mail mandata da medusa qualche tempo fa ..non accenna a nulla di simile..ualcuno può illuminarmi gentilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandare il calco oggi non è urgente a meno che tu non faccia doppio-super-rush. Hai ancora tempo.

L'accordo quadro non te l'ha mandato da stampare? Chiedi a lui, perché al momento a me risulta che vada mandato almeno una volta nella vita. Leggo ora che si può mandare anche scannerizzato.

Per la ciocca, mandala solo se vuoi determinare il colore basandoti sulla ciocca e non sul codice.

Link al commento
Condividi su altri siti

ee volevo fare un doppio super rush in modo da averla per settembre..se no non combino più con i tempi a metterla con le ferie programmate ad hoc per il cambio)...

no non mi ha mandato niente medusa..

facciamo così io la spedisco oggi con la fotocopia della carta d'identità..al massimo l'accordo lo manderò in un secondo momento...

Modificato da mpic
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ma devo essere sicuro che mi venga prima di settembre . così fisso le ferie in quel mese e faccio il cambio approfittando delle due settimane per non dare nell'occhio con il cambio d'immagine...comunque il calco e la ciocca sono stati inviati stamani..

Tecnicamente potrei fissare le ferie anche per Agosto con un super rush?

Modificato da mpic
Link al commento
Condividi su altri siti

E' super rush oppure doppio super rush?

Se è doppio: 1 settimana per mandare il calco a Medusa, 1 settimana per farlo arrivare in CIna, 6/7 settimane per farlo e rispedirlo a Medusa e mandarlo a te, quindi in 8/9 settimane da oggi è a casa tua.

Tutto questo SE NON CI SONO INTOPPI.

Se è solo super: il calco parte il 1 giugno, 1 settimana per farlo arrivare in CIna, 6/7 settimane per farlo e rispedirlo a Medusa e mandarlo a te, Entro fine luglio ce l'hai sicuro.

Ah, ovviamente prima che il calco arrivi a Medusa fai anche l'ordine.

Vero che i soldi che butti son tuoi.... ma vedo sopra DICEMBRE 2014 e MARZO 2015..... poi mi sputtani 140 euro in doppio-super-rush piange il cuore alla faccia della crisi..... pensa che c'è chi per non spenderli piuttosto son oltre 5 anni che bazzica per il forum cercando di capire come funziona la protesi frontale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha inviato di sabato, la raccomandata uno secondo me prima di martedì non arriva: 3 giorni. Poi Medusa deve riceverlo, controllarlo, impacchettarlo... diamogli un paio di giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' super rush oppure doppio super rush?

Se è doppio: 1 settimana per mandare il calco a Medusa, 1 settimana per farlo arrivare in CIna, 6/7 settimane per farlo e rispedirlo a Medusa e mandarlo a te, quindi in 8/9 settimane da oggi è a casa tua.

Se è solo super: il calco parte il 1 giugno, 1 settimana per farlo arrivare in CIna, 6/7 settimane per farlo e rispedirlo a Medusa e mandarlo a te, Entro fine luglio ce l'hai sicuro.

Ah, ovviamente prima che il calco arrivi a Medusa fai anche l'ordine.

Vero che i soldi che butti son tuoi.... ma vedo sopra DICEMBRE 2014 e MARZO 2015..... poi mi sputtani 140 euro in doppio-super-rush piange il cuore alla faccia della crisi..... pensa che c'è chi per non spenderli piuttosto son oltre 5 anni che bazzica per il forum cercando di capire come funziona la protesi frontale....

Beh lo se i tempi sono questi potrei optare anche per il super rush..l'importante è che arrivi ben prima di settembre..in modo da fare tutto con calma

Link al commento
Condividi su altri siti