Vai al contenuto

Installazione Di Dadotratto

Messaggi raccomandati

Quello che volevo sapere però è se è normale che il tape Duotac abbia così poca tenuta sul mio front da doverci mettere colla già dopo nemmeno 3 giorni e mezzo...

No.

Possibili cause:

- pelle non perfettamente pulita durante l'installazione

- pelle bagnata durante l'installazione

- pelle che produce sebo

- capelli sotto (tanti, non uno)

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Possibili cause:

- pelle non perfettamente pulita durante l'installazione

- pelle bagnata durante l'installazione

- pelle che produce sebo

- capelli sotto (tanti, non uno)

Mi ero appena rasato a lametta e fatto lo shampoo zazza...però si, nel front/tempie ho sempre avuto una produzione di sebo abbastanza accentuata...confidavo in Duotac in quanto sul sito di Luca ho letto essere adatto a chi pratica molto sport con una notevole sudorazione...credi che orientarmi su Strong tape o Geoflex possa essere una soluzione migliore come tempi di tenuta sul mio front in pellicola?

Modificato da dadotratto
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero appena rasato a lametta e fatto lo shampoo zazza...però si, nel front/tempie ho sempre avuto una produzione di sebo abbastanza accentuata...confidavo in Duotac in quanto sul sito di Luca ho letto essere adatto a chi pratica molto sport con una notevole sudorazione...credi che orientarmi su Strong tape o Geoflex possa essere una soluzione migliore come tempi di tenuta sul mio front in pellicola?

devi provare duo tac é più tenace di duo tac thin....
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il calco debba essere un po' allargato ai lati, noto uno stacco (la famosa riga bianca di confine) tra i tuoi e quelli della protesi, riga che non si dovrebbe notare, il passaggio dovrebbe essere una sfumatura.

Il front, se coperto, regge ma se lo alzi necessita ancora di esperienza, esperienza che facilmente troverai in breve tempo.

Conosco i dentini, parlo per cognizione di causa, li trovo ottimi per la prima installazione se si sa installare un ottimo front ma in fase di manutenzione, nell'eliminare la colla residua, tendono a perdere rigidita' e diventano come leggere carte veline svolazzanti.

Personalmente e sinceramente non li consiglio, validissimi solo nella prima applicazione.

Concordo con Manulore: per tagli di questo genere, la all-lace apporta una percentuale non indifferente di ottimo risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti