Vai al contenuto

Il Momento È Giunto

Messaggi raccomandati

Buonasera,

finalmente ho terminato il mio travagliato ordine: raccomandata uno che si perde, il povero Medusa tormentato dalle mie continue mail, errori grossolani nei moduli e mille altri fastidi che al momento nemmeno ricordo. Tuttora ho paura di vincere il poco ambito premio Vits del mese o di trovarmi Zazza sotto casa con una spranga e le faq tatuate sulla schiena.

In definitiva, volevo ancora una volta ringraziare tutti voi per l'aiuto che mi avete dato e per la pazienza dimostrata nei miei confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh come precedente è poco confortante. credevo che essendo raccomandata fosse impossibile perderla perché si saprebbe DOVE è stata mancata la consegna e quindi CHI l'ha persa o sottratta.

il che costringe ogni singolo postino o passamano a fare attenzione ed a non lasciarsi tentare dall'idea di sottrarla.... invece

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

io uso assolutamente sempre AFRODITE.

è un tratamento per la cute da mettere mentre pulisci la protesi (la tieni 15 minuti)

regolarizza il sebo, rinfresca, normalizza. una vera maschera da beautyfarm.

e delle pinzette (vedi metodo di chiusura front con colla)

certo il mio avatar non è casuale :lol:

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

La brutale sincerità è l'ideale per me! Ci tengo solo a precisare che non vado in giro conciato in quel modo, mi metto due piccole tempiette e spolveratina di toppik :sorriso-06:

Ora, che nessuno si allarmi, ma le protesi che mi sono arrivate sono più grandi del calco che avevo fatto: era asimmetrico, più largo da un lato che dall'altro. Evidentemente in factory hanno pensato che avevo sbagliato e hanno allargato pure l'altro lato (meglio abbondare hanno pensato), quindi domani la porto dal parrucchiere e vediamo insieme come tagliarla... poi vi posterò le foto del risultato. Ah, inoltre proprio come avevo letto (forse da zazza), la v che avevo fatto mi sembra meno pronunciata di come l'avevo disegnata.

Un'altra cosa: è normale che la protesi in mano sembri un topolino castano coi boccoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiliam, l'ho ordinata con capelli lisci, ovviamente nella busta era piegata e i capelli si sono un po' abboccolati. Alla prima lavata si allisciano e comunque li devo tagliare, niente di grave, era solo un'osservazione curiosa!

Zazza, si in effetti l'avevo presa asimmetrica ma volevo tagliarla e simmetrizzarla eventualmente... era per testare! Diciamo però che nemmeno ci avevo pensato troppo, spero che la parrucchiera riesca a rimediare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Zazza, la copia che ho SICURAMENTE fatto... :happy-05:

Ho provato a rifare un calco, ma è a fantasia, non so davvero se ho preso i confini giusti. La parrucchiera mi ha detto "domani vediamo, facciamo tutto". Apposto, così supero anche il problema n.7 del newbie (quello dove dici che siamo soli e abbandonati in un mondo di stronzi pronti ad additarci come pelati!)

Link al commento
Condividi su altri siti