Vai al contenuto

REVIVOGEN NON FUNZIONA

Messaggi raccomandati

Forse il titolo più giusto per questo post sarebbe stato "revivogen non ha funzionato nel mio caso", perchè questo in effetti è quello che è stato.

Ho usato il prodotto per circa 4-5 mesi 2 ml. al giorno la sera; sottolineo che non ho preso nessun altro prodotto e nemmeno finasteride. Per le mie stempiature la situazione è rimasta immutata (nel senso che la caduta che ci doveva essere c'è stata non nel senso che la caduta si è arrestata) e parlo anche del revivogen shampoo.

Con questo non voglio scoraggiare nessuno, magari per altri funziona (tutto è soggettivo, come dice qualcuno più importante di me wink2.gif ) ma per me è stata una bufala.

Detto ciò...niente...resto in attesa del mitico Fede per l'altrettanto mitico Proxiphen crema e vedremo...

Ciao a tutti.

wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xxx,

non aspettarti miracoli nemmeno dal Proxiphen .

Io l'ho usato convintissimo di possedere finalmente lo strumento che mettesse fine ai miei problemi di capelli, ma nei mesi in cui l'ho usato ho avuto come unico risultato un DIRADAMENTO MOSTRUOSO !!!!!!

Il Proxiphen ti ammazza i capelli che sono (dicono) in fase terminale, per regalarti qualche pelo che non ne vuole sapere di diventare grande .

Io ti parlo per esperienza personale perchè ci sono rimasto malissimo, quindi non illuderti !

Ti consiglio, per testarne l'efficacia, di usarlo all'inizio su un'unica zona ben specifica, che ti dia la possibilità di valutare gli effetti .

Io da stronzo l'ho messo in tutte le zone interessate.....non l'avessi mai fatto !

Ciao e auguri .

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un po' di chiarezza:

xxx se dopo 4 mesi di cura con il solo revivogen ti aspetti una sostansiosa ricrescita allora lascia perdere...

personalmente lo uso da 1 mese ed ho notato nel mio caso una sicura diminuzione di caduta di capelli ma ogni cosa e' soggettiva

LA COSA IMPORTANTE pero' e' il fatto di utilizzare un prodotto come il revivogen come elemento aggiuntivo ad una terapia con provata efficacia e scientificatamente dimostrata,mi riferisco quindi a PROPECIA & MINOXIDIL il revivogen ha dato ottimi risultati a molti ma anche pochi ad altri ritengo sia un ottimo elemento da aggiungere al propecia minoxidil per aumentare la percentuale di riuscita.La migliore terapia e' quella di colpire l'alopecia a 360°!BYEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo..

Cmq il Proxiphen per me rimane il top..

Invece del Revivogen, potresti provare il Prox-n..Personalmente mi trovo benissimo, anche per la comodità dell'applicazione unica e post shampoo..

Io uso anche il revivogen, non con regolarità, ma mi trovo bene..Ken ti dirà la stessa cosa.. biggrin.gif

Un'oretta prima del Minox..circa 5 volte a settimana..E poi lo shampoo spettacolo.. cool.gif

Vedi tu..

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiarezza,

voglio precisare che anch'io nel primo periodo di trattamento con il Proxiphen, ero soddisfatto....

è stato DOPO che è partita la caduta indotta,

ed ogni volta che chiedevo spiegazioni al Dottor Proctor lui mi rispondeva che era un buon segno, che significava che il prodotto stava "agendo" !!!!

Ma mi chiedo :

che prodotto rivoluzionario è quello che per farti crescere qualche pelo qua e la ti chiede in riscatto centinaia di capelli ?

Io sono sempre più convinto (e guardate che ho provato TUTTI i prodotti che sono usciti sul mercato negli ultimi 15 anni), che il migliore resta il caro, fedele, vecchio amico Minoxidil 5% !!!!!

Ciao .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiarezza, TUTTO E' SOGGETTIVO....

Io uso il Prox da parecchio ed ho avuto solo benefici e ci sono molte persone come me'..

Come dico sempre , bisogna solo provare, non ci sono altre vie da seguire.....

ciauzzzzzzzzz wink2.gif

Ps: Fede, ti sei messo a smerciare Proxiphen? eek.gif

xxx, ma allora Prox lo vuoi o no?

Io la tua prenotazione l'ho gia' cancellata da un'po', fammi sape' .....

Link al commento
Condividi su altri siti

D:Ho iniziato il Minoxidil ma i capelli cadono di più!

R:Questo fenomeno è indice del fatto che il farmaco sta funzionando: i follicoli in riposo hanno ripreso la loro attività e prodotto un nuovo capello che crescendo spinge fuori e fa cadere il vecchio.

Tratto dalle faq della dott.ssa Tosti.

Non esiste un farmaco che sia efficace al 100% dei pazienti, proxiphen resta sempre cmq uno dei + efficaci.

wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fin fine...non ci capisco più nulla. Fortuna che almeno ho contattato Cristian, per il resto vedremo che succede, io veramente...boh....ah 7°pantere nel proxiphen c'è minoxidil al 5% quindi al massimo ti può fare lo stesso effetto del solo minoxidil non peggio! O proctor si diverete a metterci delle sostanze "dannose" per i capelli???

tongue.giftongue.gifcool.giftongue.giftongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

be' diciamo che valutando tutto quello che c'e' nel proxyphen a mio avviso ritengo che sia un prodotto davvero notevole, non vorrei che 7 pantere si sia suggestionato dalla caduta indotta!!!!!!! smile.gif

Cmq concordo pienamente con Proxy tutto e' soggettivo ma ritengo sempre e comunque che PROPECIA MINOXIDIL ESTRONE SOLFATO PROGESTERONE ACIDO AZELAICO SPIRONOLATTONE siano la base di partenza per una terapia con percentuali di riuscita elevate.BYEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...