vits Inviato: 29 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2014 Ieri ho.integrato e il risultato e perfetto..del front per non uscire pazzo me ne frego tanto e coperto..la prossima protesi avra lace in eccesso quindi non si incollera piu niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 1 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2014 Ehi......Wiliam, che risultato perfetto, complimenti. 1 Utente ha reagito qui! Wiliam 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 1 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2014 Ah haha MAX certo mi sembra giusto Ti assicuro però che voglio essere obiettivo nei giudizi e, comunque mi sia guardato, anche a luce naturale o aletta parasole, non ho visto la retina. A volte non viene bene e la si vede, ma quando scompare, scompare :-) beato te! tra l'altro quei nodi risaltano in foto ma dal vivo sembreranno più che altro l'innesto del capello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 1 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2014 beato te! tra l'altro quei nodi risaltano in foto ma dal vivo sembreranno più che altro l'innesto del capello si dal vivo ovviamente non si vedono così tanto. però non mi piacciono. le nuove protesi hanno i nodi scoloriti da ice e vedremo il risultato :happy-05: :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 1 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2014 Ehi......Wiliam, che risultato perfetto, complimenti. grazie Maurizio, detto da te è un gran complimento!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati