Vai al contenuto

Colore,riccio E Possibilità Di Inviare Foto In Factory

Messaggi raccomandati

Sono stato dall'incaricato regionale e ho fatto il calco e tagliato la ciocca.Il problema è che io ho i capelli dietro un po più scuri mentre quelli sopra sono castano-biondi con ciuffi biondi e altri castani o misti.Quindi dovrò necessariamente tagliare un ciuffo dalla parte superiore che sia di colore misto.Anche il riccio dei miei capelli non è semplicissimo nel senso che alcuni sono a boccolo e arricciati,altri sono mossi e non col boccolo

Le questioni sono due:

1)riescono a farmi i capelli di colore misto e con boccolo misto?

2)posso mandare più foto dei miei capelli per far capire come devono essere e cosa più importante queste foto hanno rilevanza nel risultato finale tale da far sì che chi produce la protesi vada contro i parametri da me segnalati se vede che sono sbagliati?

Riguardo la seconda questione:posso anche decidere di mandare direttamente un "album fotografico" (nel senso che manderei tante foto) senza specificare i parametri in modo che riproducano direttamente i miei capelli(senza ovviamente i buchi dell'alopecia)?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Si, devi solo valutare se farli realizzare sull abase della ciocca o indicare un colore di base con dei colpi di sole. Per il boccolo misto basta indicare una diversa ondulazione nelle rispettive zone della testa, cosa che puoi fare nelle apposite caselle del modulo.

2) I parametri indicato nel modulo hanno sempre la prevalenza su quelli da determinarsi nelle foto.

Non si prendono la responsabilità e quindi non accettano foto da dui determinare i parametri.

Link al commento
Condividi su altri siti