Wiliam Inviato: 24 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2014 No. Non ho detto questo. E non vorrei sentirmi di parte con i miei prodotti. Ho detto semplicemente che i prodotti commerciali son formulati per capelli inguainati di cuticola. Prodotti come l'alcool per esempio (presente in quasi tutti i prodotti) al capello con cuticola non lo rovina. Prova a metterlo nei capelli indiani e vedi come verrà ossidata e increspata! Ti sto rispondendo solo semplicemente perché sei un tipo attento lo styling. Le prove son ben 8 anni che le faccio con gli utenti. So ciò che dico. Le prove potrai farle anche tu, assieme agli utenti anche forum, per carità', chi ha detto di no. Mi sto solo anticipando. il caro Luc@ come sempre hai ragione da vendere. Venerdì sera, dopo la prova con la cera, ho dovuto far 3 shampoo e 2 volte il balsamo superpotente di Luc@ per ripristinare la morbidezza del capello. premetto che son capelli che hanno 2 mesi e quindi son secchini ma ragazzi non mi era mai successo un tale impattonamento. La cera comunque non era di supermercato ma di centro vendita al dettaglio di prodotti per parrucchieri. Mi ricordo anche che l'avevo pagato un botto. Altra prova personale della bontà delle affermazioni di Luc@ è l'uso dei gel contenenti alcool oppure privi di alcool. L'uso dei primi porta il capello decuticolato a forti riflessi rossi nel giro di un mese o poco più. Con l'uso di gel privi di alcool è tutta un'altra cosa. niente rosso x 2 mesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 24 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2014 Quella dell'alcol è una verità assoluta. Provato ad usare gel e spray di commercio, risultati disastrosi, capelli rossicci dopo qualche settimana (e parlo anche di europei, con cuticola, ma, ovviamente, "morti", poiché recisi). Uso abitualmente gli spray senz'alcol di luc@ e i capelli mantengono il colore. Questo per onor di verità sul campo, non certo per "captatio" sui prodotti di luc@. Quel che deve essere chiaro è che per noi non può valere (almeno non sempre) il prodotto che si adatta ai normocrinuti. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 24 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2014 e dire che MDM è dotato di una iniettata e quindi il capello è cuticolato e tende MOLTO MENO al rosso. in un mio vecchio post avevo raccontato le deduzioni successive alla sperimentazione di protesi in pellicola, i cui capelli non soffrono il rosso. in pratica avevo concluso (ma è comunque solo una mia ipotesi) che i capelli delle protesi in lace sono tutti decuticolati, anche gli europei che non necessitano di assottigliamento o immorbidimento. Sono decuticolati perchè annodati e quindi con la cuticola il 50% dei capelli avrebbe il senso contrario. quindi ragazzi se avete impianti in lace, anche con europei, il consiglio personale è quello di non usare prodotti per lo styling contenenti alcool. Poi vedete voi :divertenti-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 24 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2014 ok ragazzi allora non so più che dire... certo che io col gel in giro tipo anni 90 non ci riesco proprio. aspetteremo che luc@ crei qualcosa di più attuale. a questo punto inutile proseguire con questa discussione visto che i prodotti commerciali contengono tutte schifezze da quel che ho capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati